• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Una multina??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
ma voi pensate che la polizia non abbia un caxo da fare tutto il giorno che stare dietro ai ragazzini che vanno in bici?

chiaramente se salti sopra a una panchina fatta di assi di legno (fragili) o grindi su muretti di pietra o cemento si incazzano... o in generale se sciupi qualcosa... ma altrimenti che gliene frega?
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
hehe ma bravo, il giorno che sarai senza documenti e ti fermano x un controllo nn andare a piangere dalla mamma, cmq restando in tema di questo.. qualche giorno fa ero alle rampe, che provavo qualche trick mi si ferma una makkina dei carramba e m kiede i documenti, gli passo i documenti, m fanno delle domande e in piu mi fanno la perquisa, a quel punto la domanda mi viene fuori come dire spontanea? MA CHE QUA NN SI PUò STARE? e m fanno NO NO N CE PROBLEMA, passa na decina di minuti mi ridanno la carta d'identità e se ne vanno senza manko un saluto, ora risp a walks
ma voi pensate che la polizia non abbia un caxo da fare
evidentemente sti 3 cafoni no..
mi allenavo in un'area comunale messa a posta li, senza recar dano alle strutture (in cemento e un po difficile romperle) e senza metere a risko la gente di passaggio
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
vabbe', ti trovi anche lo ------- che con 10 panchine libere vuole sedersi proprio su quella dove stai te, o la vecchietta che ti urla dietro perche' ti vede passare per strada (vuota) in impennata, e cosi' via... pero' in generale, io sto grosso problema della polizia non lo vedo...
magari se eviti di rispondegli male se na volta ti fermano, e' piu' facile che la volta dopo ti lascino fare tranquillamente
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
gurda, puoi farti un'idea forse
e poi da li nn c passa molta gente, sopratutto d'inverno




il loro comportamente nn e stato affatto giusto
e poi nn avrebbero neanche potuto farmi la perquisa, xò meglio nn rompere le pal*e
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
vabbe' dai non e' tutto sto dramma una perquisizione... non e' divertente, ma una volta che te l'hanno fatta, se sei stato tranquillo e non hai fatto resistenza o sarcasmo, non te la fanno piu'....
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
hehe, sarà
o sono io che ho una bruta faccia :P
cmq no nn e la fine del mondo, xò a me girano. invece d fare qualcosa d serio, rompono a chi nn fa nnt e sopratutto mentre si sta allenando

SE DIVENTATE POLIZIOTTI NN ABUSATENE, PORTATE LA PACE
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ottimo abbiamo capito ce la poliziain definitiva non ci perseguita, se stiamo facendo caxxate ovviamente e giustamente ci viene a redarguire....a questo punto che mi sembra che tutti si siano chiariti chiudo il topic perchè ci sono state dele lamentele....peace
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo