Una multina??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
a me è successo di rompere una soglia di marmo...ma sono un cojone...e non ci ho fatto apposta...meglipo del marmo è il cemente, lo inceri e viaggi bene...comunque se ti bekkano sono caxxi tuoi ugualmente..svolgono il loro lavoro...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
MI DISSOCIO DA QUESTO MESSAGGIO, lo ha scritto la mia girl mentre io ero al bagno a leggere tutto mountanbike!!!! :-)

allora..diciamo che in base all'art.1665 comma 1-2-4 e 5 del codice penale ti potrebbero (e voglio essere riassuntivo, quindi evito le parti piu tecniche) incriminare di danneggiamento alla proprietà dello stato oppure rientri nel caso di vandalismo contro opere pubbliche e di conseguenza ti potrebbero fare una multa pecuniaria e un processo penale, e in quel caso sarebbe il giudice a stabilire se metterti a fare lavori socialmente utili o farti scontare qualche mesetto in carcere....:sculacci:
oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
nn devi rovinae il marmo altrimenti poi gli aaltri nn possono girare tipo skater e rollatori :loll:
e poi figa c devi andare giu pesante x romperlo.. oppure lo stai ancora imparando, no?
ma poi in bmx nn hai bisogno proprio di un muretto in marmo anche quelli unpo ruvidi c vai un po d volte s'all'scia leggermente, c metti un po d cera e vai


KAKKIO!!!! questo non è lo schermo di un telefonino... gira la ruota e compra un secchio di vocali da aggiungere ai tuoi messaggi...:mrgreen:

oink o-o
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ti sequestrano il mezzo e ti ritirano la patente e una bella multa salata :D

si poi t mettono in galera x 15 anni in libertà vigilata nn prima di 10 e t pignorano la casa.. :))):

no cmq t fanno la multa x "atti di vandalismo" anche se t beccano col la bici sopra a un muretto!!
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
e io me la fugo oh ohhh ohh oh ohhhh
e io me la fugo oh ohhh ohh oh ohhhh
e se poi mi ribeka oh ohhh ohh oh ohhhh
mi va pagare il triplo oh ohhh ohh oh ohhhh

cmq state attenti se vedete un'ometto col vestitino blu cerkate di nn fare i soggeti a riskio
 

Trick

Biker ultra
cmq si ho una mystic della felt.
ragzzi proprio oggi sono andato a strettare su di un muro fikissimissimo, e avevo a 3 metri le skalette ke portavano al commissariato di polizia.:-? :-? :-?
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
trick sei un trasgressore... okkio che i forum sono sorvegliati dalle forze dell'ordine, col tuo ip nn ci mettono niente ad arrivare a te okkio a quello che scrivi ;) :D
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
mio cuggino dice un fracco di cazzate quasi quanto quelli che pensano che sia figo scappare dai carabinieri se questi ti vengono a multare perchè sei vandalo....bo fate voi ma se ci sono gli skate park andate lì a grindare sulle strutture apposite no...se invece non ci sono cercate muretti già mezzi diroccati e il + fuori possibile dalla civiltà in modo da rompere le palle a meno gente possibile....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo