Una multina??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
già...se rompi qualcosa..scappa che è meglio..anche se non è bello rovinare case o monumenti... ;-)
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
sì comunque non è una bellla cosa rmpere un marmo o qualcosaltro....cerca tipo un coping da grindare o delle strutture che abbiano le estremità in ferro in modo da rovinare il meno possibile
 

TheCiano

Biker serius
26/2/06
149
0
0
Venezia
Visita sito
Si vabbe' però poi ci lamentiamo che a noi con le bighe ci ghettizzano e non ci fanno girare e ci rompono le strutture.

Già non è bello chiedere cosa fare in caso di rottura di una struttura pubblica ma anche voi rispondere tutti in coro "scappa":sculacci:

Poi non lamentatevi se di notte vi spaccano le rampe
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
un mio amico si stava allenando in biketrial ed era su una panchina...è arrivato il vigile e gli ha dato la multa...non so se salata o meno,però l'ha presa!
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Beh... quello posso capirlo.. una panchina, ci si dovrebbero sedere i vecchi. pero' neanche la stava distruggendo!!
C'andava sopra con una o due ruote!!
Peggio un drogato che si fa sopra quella panchina o uno che ci salta sopra con una ruota??
 

Trick

Biker ultra
sia ben kiaro, anke se nn è bello ugualmente io, nn mi azzardo a tokkare le strutture grosse, gia na volta un kustode mi ha rotto le p*lle. ma preferisko i muretti nei vikoli, o strade poko frequentate.
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
nn devi rovinae il marmo altrimenti poi gli aaltri nn possono girare tipo skater e rollatori :loll:
e poi figa c devi andare giu pesante x romperlo.. oppure lo stai ancora imparando, no?
ma poi in bmx nn hai bisogno proprio di un muretto in marmo anche quelli unpo ruvidi c vai un po d volte s'all'scia leggermente, c metti un po d cera e vai
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
off topic.. ho visto che hai una felt mystic...(e quella arancione giusto?)
quanto l'hai pagata? e quanto pesa?
cmq qualche tempo fa io e amici ce la siamo fugata da carabinieri.. erano anche femmine XD xchè li hanno chiamati..infami
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo