Una MTB da corsa?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.169
372
0
-
Visita sito
Bike
-
Io non scarterei l'ipotesi di un paio di coperture scorrevoli al centro ma con la spalla, per intenderci tipo Michelin Wildgripper:

6834.jpg


Ovvio che dipende se c'è solo asfalto, condizioni meteo etc etc...
 

AlbertoSan

Biker popularis
9/3/09
48
0
0
Modena
Visita sito
Bike
Trek 6300
Io non scarterei l'ipotesi di un paio di coperture scorrevoli al centro ma con la spalla, per intenderci tipo Michelin Wildgripper:
[foto]
Ovvio che dipende se c'è solo asfalto, condizioni meteo etc etc...
Quoto pienamente: i tasselli laterli/sulla spalla, tornano sempre utili, specie quando sali sui marciapiedi quando li hai "di lato" e non di fronte, o piu' in generale per "saltar fuori" (o meglio non cascare) da "crepe"/tagli dell'asfalto diposti longitudinalmente (nn so come alto dirlo....) al senso di marcia (nn so se mi son spegato).
Se escludi a priori queste eventualità, a mio modesto parere, passa alle slick.
PS:Comunque, me sono per le prime: ci si diverte di più.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Avevo dimenticato di dire un ultima cosa.

Capisco molto bene la risposta data dal ragazzo di Roma perché ho vissuto 4 anni in una città + o - simile. Io stavo a Barcellona e li é come a Roma ossia quasi totale assenza di piste ciclabili dunque quando uscivo di casa con la Trek erano più i salti che le pedalate ma qui a Berlino l'infrastruttura e fatta a misura di Bici e le piste sono lunghissime ed é dunque per questo che adesso ho bisogno di andare più veloce ma senza rinunciare ad un telaio robusto che mi permetta ogni tanto di lanciarmi da qualche scalinata..... appunto una Urban-MTB.

ciao
Interessante, ciao.
Claudio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo