Una moglie moooolto apprensiva!

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mbike

Biker superioris
12/6/03
992
44
0
57
Terni
www.mbike.it
Dipende da se e come arrivi in fondo!:smile:
O chiama l'avvocato o chiama l'ambulanza:rosik:

Se lo facessi io... ne l'uno ne l'altro: il carro funebre :prega:!





già. cmq ho già percorso dei tratti esposti, certo non come quelli del tuo reportage, e se son qui a scrvere vuol dire che non è successo nulla, ma quando gliel' ho raccontato ... apriti cielo!

Ah se per questo, potete solo immaginare la sua reazione quando, durante lo scorso anno, un servizio del tg regionale parlava dei lupi che sono stati rilasciati in zona e che già hanno fatto fuori diversi capi di bestiame!
"...mo pure i lupi ci mancavano!"
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Qui da noi ce ne sono in abbondanza... A parte il classico Pian dei Morti (ce ne sono centinaia!), ci sono anche Rocca dell'Abisso, Punta Nera, Cima Rognosa, Col de la Tempete, Vallone della Disperazione, Colle Inferno, Rocca del Diavolo... Insomma chi più ne ha più ne metta!
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
992
44
0
57
Terni
www.mbike.it
Grazie a tutti! :celopiùg:

A topic concluso glielo farò leggere;
vedrà che c'è molto di peggio di un monte Aspra o di un innocente "Birbante"... e probabilmente si tranquillizzerà un po'... ;-)
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
992
44
0
57
Terni
www.mbike.it
Mòlle;3587442 ha scritto:
A Livorno c'è l'Infernaccio.

Anche qui in zona (Sibillini), le Gole dell'Infernaccio e ce l'ho pure portata, con tutta la famiglia (trekking).
Ma più che altro è stato un "infernaccio" per me (relativamente): il piccolo non ne voleva sapere di camminare e me lo son dovute portare in groppa (oltre allo zaino) per oltre i 3/4 del percorso (con appendice pure all'eremo di S.Leonardo); alla fine avevo le anche "disintegrate"!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo