Una moglie moooolto apprensiva!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Dipende da se e come arrivi in fondo!:smile:
O chiama l'avvocato o chiama l'ambulanza:rosik:

Se lo facessi io... ne l'uno ne l'altro: il carro funebre :prega:!





già. cmq ho già percorso dei tratti esposti, certo non come quelli del tuo reportage, e se son qui a scrvere vuol dire che non è successo nulla, ma quando gliel' ho raccontato ... apriti cielo!

Ah se per questo, potete solo immaginare la sua reazione quando, durante lo scorso anno, un servizio del tg regionale parlava dei lupi che sono stati rilasciati in zona e che già hanno fatto fuori diversi capi di bestiame!
"...mo pure i lupi ci mancavano!"
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Qui da noi ce ne sono in abbondanza... A parte il classico Pian dei Morti (ce ne sono centinaia!), ci sono anche Rocca dell'Abisso, Punta Nera, Cima Rognosa, Col de la Tempete, Vallone della Disperazione, Colle Inferno, Rocca del Diavolo... Insomma chi più ne ha più ne metta!
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Grazie a tutti! :celopiùg:

A topic concluso glielo farò leggere;
vedrà che c'è molto di peggio di un monte Aspra o di un innocente "Birbante"... e probabilmente si tranquillizzerà un po'... ;-)
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Mòlle;3587442 ha scritto:
A Livorno c'è l'Infernaccio.

Anche qui in zona (Sibillini), le Gole dell'Infernaccio e ce l'ho pure portata, con tutta la famiglia (trekking).
Ma più che altro è stato un "infernaccio" per me (relativamente): il piccolo non ne voleva sapere di camminare e me lo son dovute portare in groppa (oltre allo zaino) per oltre i 3/4 del percorso (con appendice pure all'eremo di S.Leonardo); alla fine avevo le anche "disintegrate"!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo