• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Una GoPro più piccola e con prestazioni migliorate: Hero3+ Black Edition

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Io guardavo la differenza tra hero3+ silver e hero 3 silver
La prima ha si migliorato il video (1080p e 60 fs, contro i 30 della silver), non capisco però perché siano scesi a 10 MP per le foto..
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Come al solito il video di presentazione è perfetto, peccato che poi quelli girati dai comuni mortali non sono minimamente paragonabili
Ancora niente stabilizzatore. qualche ritocco qua e la, migliorie da marketing insomma, come per la nuova Sony che però oltre ai ritocchi, ha aggiunto il gps, e un utilissimo telecomando wifi dotato di schermo (opzionale) , così si evita l'utilizzo dello smartphone.
450 € sono troppissimi... Sony la si trova già a 290€
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Serviva veramente?? Oppure era già pronta prima e volevano solo spennarci qualche soldo in più buttando fuori prima la Hero3 e poi la Hero3+??
 

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
33
lucca
www.facebook.com
non avete detto la cosa più interessante cioè le nuove risoluzioni che sono 4k, 2.7k e 1440p! certo abbastanza inutili se non si hanno schermi a così alta risoluzione....
 

nickgr66

Biker serius
19/2/10
180
0
0
ch
Visita sito
Bike
d
secondo me la contour, ora sparita dalla circolazione, era la sola concorrente diretta. Gopro è come iphone ha il monopolio e fa quello che vuole, tanto sa che i suoi estimatori non ci pensano 2 volte e cambiano la cam.
Sono curioso di vedere se e quando uscirà sul mercato la Virb di Garmin le acque si muovono.
Io, intanto, continuo ad usare la mia c+2. Della gopro non mi piace l'ingombro, si migliorato ora, ma pur sempre uno scatolone in testa e specialmente a nei fuoripista in inverno a sciare tra pini ed abeti vari, non è il massimo
 

life

Biker forumensus
be ... ben venga che si vada avanti con la tecnologia ... poco importa se ad un passo cosi veloce , tanto personalmente trovo i video ufficiali gopro fantastici ,ma dietro quei video c'e' ben di più della sola videocamera , sono perfetti , a noi comuni mortali non uscirà mai nulla del genere .

Personalmente poi , ho comprato la 3 white edition , e per quello che ho pagato sono felice , posso garantirvi che io ho un mac , e i video 1080 da montare su imovie sono già abbastanza pesanti , non so come si facciano a gestire risoluzioni 4k , che inoltre richiedono anche un monitor adatto altirmenti sono inutili , se provate a guardare lo stesso video su due computer vi renderete conto che la differenza non la fa tanto il video ma lo schermo a pari di risoluzione , lo stesso vale per i colori .

Se poi consideriamo che youtube è limitato a 1080 max e 30fps , a cosa serve filmare a risoluzione da computer della nasa ?
 
Reactions: katanakgb

SlowMotion

Biker superis
6/5/11
391
93
0
Sesto S. Giovanni MI
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 2017
Cara GoPro,
se vuoi i miei soldi, devi risolvere i seguenti difetti, in ordine di importanza:
  1. assenza di stabilizzazione
  2. assenza di impermeabilizzazione del corpo macchina
  3. costo eccessivo, non giustificato dai decantati 4k, visto che una Action Cam limitata a 15 fps è una contraddizione di termini.
  4. forma "non aerodinamica", che espone la faccia maggiore, frontalmente, a rami e pericoli vari.
Detto questo, apprezzo moltissimo l'aumentata autonomia.
La limatura di qualche grammo lo sarebbe altrettanto, se non mi obbligassi a usare uno scafandro da 7 atm anche solo per proteggerla da fango e pioggia, condizioni tipiche della MTB.
Aumentare la qualità delle immagini poi è estremamente utile, ma essendo difficilmente confrontabile, il modo migliore per distinguerti dalla concorrenza resta colmare le lacune menzionate.

Capisco la condizione di relativa tranquillità, vista la scomparsa del concorrente principale, ma anche la Nokia 3 anni fa era in una condizione simile e dalla finestra si vedono avvicinarsi aziende del calibro di Sony...
 

AxelMTB

Biker ciceronis
22/9/10
1.563
996
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
oddio... roba da mollare tutto per stare con dei Leoni che fanno cosi.. è una cosa fantastica.. *-*

video presentazine goPro sempre ottimi... e del prodotto GoPro che dire.. insuperabile..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo