Una gita a norcia

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


biondo2369

Biker popularis
Ciao a tutti gli appassionati di MTB umbri, sono di Roma, e Domenica 10 novembre sono ospite di un amico a Norcia, ma sfortunatamente il mio amico non condivide la mia stessa passione, ma io non voglio perdere un'occasione come questa di fare un giro nei sentieri di quella zona. La cortesia che chiedo è quella di suggerirmi qualche percorso sterrato o misto asfalto sterrato, un percorso non più di 40 km circa e che l'arrivo sia lo stesso della partenza, oppure consigliarmi un associazione che organizza escursioni guidate, ancora meglio sarebbe uscire con qualcuno di voi che mi faccia da guida, per ricambiare posso mettermi a disposizione qualora vorreste fare un giro dalle mie parti come Castelli Romani, Nemi, Cerveteri, Martignano, ecc. ecc.
Grazie e un saluto a tutti.
 

kengy

Biker novus
11/10/13
9
0
0
pesaro
Visita sito
Ciao, io sono stato di passaggio a giugno venedo da una impresa di 3 giorni in mtb con zaino in spalla!! Ci sono tanti percorsi da AM o XC..La cosa migliore che che puoi fare ( che ho fatto anche io ) é chiedere all' ufficio comunale, hanno le piantine del catasto dettagliate, poi sono loro che delimitano i sentieri...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo