• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Una giornata di vero freeride

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Volete sapere gli ingredienti necessari?

1) La bici regina del freeride estremo




2) I necessari ferri del mestiere


3) Un rider che è la vera essenza del freeride, oltre che un grande amico

4) Un single track da favola

5) Un pirla di fotografo (io)

Agitare il tutto e... si parte!8-)8-)8-)

Inizia la vestizione...


Ogni gesto è un rito...


Il piede è pronto a dare il primo colpo di pedale...


Ed incominciano le danze...










Ed al termine, dopo la svestizione...


Il freerider è pronto per la sua grande ricompensa!


Grazie a Jedi, per essersi prestato alle mie foto e grazie a Kikhit che ci ha accompagnato. Un grazie anche alle rispettive donzelle per aver scarpinato con me su tutto il single track. :-?
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Bravo yuza, si vede che il primo amore non si scorda mai la prox volta voglio anche il tuo morphine. é stata una bellissima giornata nata così quasi per caso, con qualche incertezza nell'organizzazione ma che alla fine ha dato i suoi frutti...e che frutti!
o-o 8-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
che dire..le foto dicono tutto...peccato non averti nei nostri giri, definiti, AM mi toglieresti l'impaccio di fare quelle specie di foto che faccio con la mia macchinetta e renderesti, sicuramente, più vive e reali le emozioni che la montagna sa regalarci
e come dicono gli yankees...good Job!:-?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Non vorrei essere pignolo ma "la regina del freeride estremo" non è la banshee, nata parecchio dopo, ma l' RMX.... Ben più datata e regina sì del freeride estremo..:-? :-? Sempre presente nei video, riguardo a tale disciplina
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Non vorrei essere pignolo ma "la regina del freeride estremo" non è la banshee, nata parecchio dopo, ma l' RMX.... Ben più datata e regina sì del freeride estremo..:-? :-? Sempre presente nei video, riguardo a tale disciplina

Questione di gusti!

Begli scatti! Complimenti a rider e fotografo!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
si infatti quale casco???

Comunque non si può dire che yuza non abbia un suo stile nel fare le foto. hai descritto la quiete...il caos...la quiete, con una storia da raccontare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo