• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Una giornata al cospetto del Matterhorn

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon


Caspita che bella sorpresa Marco !!!

Sono un po' imbarazzato, ma profondamente orgoglione, per i complimenti ricevuti
......Ovviamente i meriti vanno divisi con i due compari di avventura Pol ed Happykiller, al quale in particolare va attribuito tutto il merito per la scelta dell' itinerario di livello veramente ATOMICO.

Ora sono al lavoro e ho pochissimo tempo per stendere un minimo di report, spero che Happykiller possa farlo al mio posto anche perché mi riesce meglio raccontare con immagini piuttosto che con parole.

Grazie ancora a tutti !!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Da sabato che non tocco per terra dalla gioia.

(Anzi... già prima di andarci avevo l'adrenalina a mille, sapendo dove avrei condotto i miei super-compari.)

Aspettavo con trepidazione i capolavori di Yura.
Grazie grazie grazie.
È l'amico che in bici tutti vorrebbero: è simpaticissimo, ha mille aneddoti da raccontare (essendo un anziano :-P), conosce un sacco di vette per toglierti la curiosità, ama le "sudate carte" ed esplorare l'ignoto come me, va alla grande sia in salita che in discesa, è velocissimo ad estrarre la reflex, peccato che poi non sa fare le foto, come potete vedere.


con le orecchie basse, aggiungo le mie foto... http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=34785&p=1
Non sono belle come quelle di Yura, ma aggiungono qualcosa alla descrizione del giro.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
tutti a dire che le foto son stupende ma nessuno che ammette che avrebbe voluto far parte della foto!!!!!

io almeno un giro cosi' purtroppo ancora me lo sogno...
 

FrankMTB

Biker popularis
27/1/12
83
0
0
Magenta
Visita sito
Certo che pubblicare foto del genere.... significa anche suscitare un pochino di invidia!!!
Complimenti per il bellissimo giro e per il panorama mozzafiato, oltre le stupende foto sarebbe carino avere qualche dettaglio sulle tempistiche e la traccia del giro... non vorrete tenerla tutta per voi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo