Una giacca antivento non traspirabile è in grado di mantenere il calore corporeo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Mi sono informato grazie anche alle risposte. È vietato iniziare un topic ignoranti e finirlo sapendo qualcosa in più. E comunque sul forum che chi fa le domande non sempre sa meno di chi risponde, anzi a volte è il contrario
Che avevi aperto il topic per impararci la lezione e non per ricevere aiuto era chiaro dopo la prima pagina, di trappole come le tue purtroppo ce ne sono spesso nel forum.
Io cambierei la prima frase con cui hai aperto la discussione in "domanda un po' retorica" più che "domanda un po' tecnica".
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

pippo299

Biker novus
14/2/23
32
3
0
32
Roma
Visita sito
Bike
Nukeproof Pulse
Che avevi aperto il topic per impararci la lezione e non per ricevere aiuto era chiaro dopo la prima pagina, di trappole come le tue purtroppo ce ne sono spesso nel forum.
Io cambierei la prima frase con cui hai aperto la discussione in "domanda un po' retorica" più che "domanda un po' tecnica".
Ma perché hahah? Era una domanda d'avvero, che credi che faccio le domande per sport? Anche se so la risposta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo