Una gara su strada... in mtb!

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Per stargli dietro deve essere almeno il 25% più forte della media degli altri.

E' una gara in linea su circuito, non una gran fondo, quelle si corrono come le gare di xc si parte in quarta e ogni curva è buona per far perdere la scia a quello dietro.

Se fosse stata una gf classica si sarebbe potuto accodare a qualche treno e recuperare in discesa grazie alla bici ma qui la vedo dura.

Bisogna vedere che gente ci va, io in principio pensavo la garettina di paese dove si vince il salame ma dopo che ha postato il link quella citazone "interregionale" fa pensare
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Per stargli dietro deve essere almeno il 25% più forte della media degli altri.
Probabilmente sono il 50% più scarso della media degli altri... :hahaha:

Bisogna vedere che gente ci va, io in principio pensavo la garettina di paese dove si vince il salame ma dopo che ha postato il link quella citazone "interregionale" fa pensare
No no credo sia proprio arrangiata come cosa e comunque sia i partecipanti anche se non sono tutti dei cipollini perlomeno escono in bici quelle 3-4 volte a settimana :omertà:

purtroppo saresti troppo svantaggiato rispetto agli altri...per ridurre ulteriormente il gap potresti pensare di montare anche ruote da 28" con comperture 700x21 o 700x23, praticamente ruote uguali a quelle della bdc ma con il mozzo per freni a disco!...
Bhè veramente oltre ai costi da sostenere (ho i vbrake) mi sono sempre domandato se sul telaio Scott Scale le ruote da 28 ci possono entrare :nunsacci:

Forse facevo prima ad andare a comprarmi la bdc :rosik:
Vediamo un pò... Vi aggiorno ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo