Una galleria e un buon falegname possono fare miracoli

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Non dovrebbero far girare senza casco.La settimana scorsa qui in veneto è morto un altro ragazzo perchè senza CASCO.Meditate Raiders meditate....

Ma come, non lo sai, senza casco fa figo, se girassero tutti bardati di protezioni non farebbero lo stesso effetto.

Avete anticipato l'oggetto della mia domanda...

Io non capisco per quale motivo non usano protezioni.
Quale è il motivo? Non si rischia sufficientemente compiendo voli di 3 - 4 metri da terra ? Non è da fighi usare le protezioni?



p.s. guarda caso, questi fenomeni delle due ruote ( non lo dico per scherzo... son fenomeni davvero a fare questi numeri ) mi sembra siano tutti giovanissimi... irresponsabili :il-saggi:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Avete anticipato l'oggetto della mia domanda...

Io non capisco per quale motivo non usano protezioni.
Quale è il motivo? Non si rischia sufficientemente compiendo voli di 3 - 4 metri da terra ? Non è da fighi usare le protezioni?



p.s. guarda caso, questi fenomeni delle due ruote ( non lo dico per scherzo... son fenomeni davvero a fare questi numeri ) mi sembra siano tutti giovanissimi... irresponsabili :il-saggi:

minchia che fenomeni...fanno dei trick,e li chiudono,da paura...

cmq per le protezioni io in effetti non lo capisco...vabbè che sono tutti un pò fighetti...però cacchio un paraschiena e due ginocchiere non farebbero mica male,sopratutto viste le ultime tecnologie,tipo D3o che è come portare un guanto,sia per ginocchiere che per paraschiena...

non parliamo del casco,io non li farei girare proprio senza... :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo