News Una front da strapazzare

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.044
14.717
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io che abito in periferia, dove la vita è più facile, lavo, quando serve, all autolavaggio la bici infangata, gomme comprese, nella grata di scolo c è l' apposita fessura per infilare il copertone della bici, in altri autolavaggi, detta fessura è più grande per infilar le ruote di una moto, di solito sono le enduro, anche se il gestore non ne è entusiasta, alla fine lascia fare.
Solo una volta l' ho sentito inca**ato, con degli zingari che volevano lavare i tappeti dei loro camper, ma non i tappetini, veri e propri tappeti da 3mt x 1.5 m...e poi stenderli tramite fili di ferro tra camper e camper.
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.321
4.061
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Beh no dai... qualche sasso c'è: fermo ma c'è.

Comunque avrebbe potuto fare meglio con la front con forca rigida: la butti in giro ancora meglio. Tanto, con quei sentieri lì cosa la usi a fare una forca ammortizzata? :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

alexLith

Biker serius
29/8/17
257
218
0
52
Trento
Visita sito
Bike
24bicycle
essuddai... bravi ad accampare scuse (trail pettinato, trail spondato, trail con le foglie, esticazzi). Oh questo svernicia un botto di gente anche con il triciclo, sicuro 100%. Sei stiloso?.... beh chapeaux. E glli altri muz!

Rispondendo a chi si chiede a cosa serva una forcella ammortizzata su trail del genere, direi che svolge la stessa funzione di quelle montate sulle endurazze usate dai pi'u su tali sentieri, o tanto per rimanere nelle vicinanze quelli che girano con le bici da dh sulle piste rosse o sui sentieri s2....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo