Una forca da 20-40mm....

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
dai cazzo ragazzi non ci credo che al mondo non esista una kazzo di merosa forcella con 20mm di corsa!!!!!

dai una marca cagosissima, qualcosa di brutto, ma anche rigida, non me ne frega niente, basta che non si apiù alta.

cosa mi dite della votec regolabile in corsa da 20 a non mi ricodo quanto?
 
Spina-Pazza ha scritto:
dai C***O ragazzi non ci credo che al mondo non esista una k+++o di merosa forcella con 20mm di corsa!!!!!

dai una marca cagosissima, qualcosa di brutto, ma anche rigida, non me ne frega niente, basta che non si apiù alta.

cosa mi dite della votec regolabile in corsa da 20 a non mi ricodo quanto?

prenditi una mx con l'eta che se lo blocchi ti rimangono 30mm di corsa allora...

se non vuoi spendere molto cercati una manitou six, io ne ho una e so metterci mano...con quella portare l'escursione a 20-30mm è una cavolata...
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
crock =^.^= ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
dai C***O ragazzi non ci credo che al mondo non esista una k+++o di merosa forcella con 20mm di corsa!!!!!

dai una marca cagosissima, qualcosa di brutto, ma anche rigida, non me ne frega niente, basta che non si apiù alta.

cosa mi dite della votec regolabile in corsa da 20 a non mi ricodo quanto?

prenditi una mx con l'eta che se lo blocchi ti rimangono 30mm di corsa allora...

se non vuoi spendere molto cercati una manitou six, io ne ho una e so metterci mano...con quella portare l'escursione a 20-30mm è una cavolata...


marzocchi...ma non è che al primo colpo l'eta mi si fottte? io la terrei settata sempre a 30mm.

la manitou six...ha l'attacco per freno a disco? 20mm di corsa...sbavosa!!!!
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.953
140
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
c'è la nuova dnm fvt120, corsa regolabile da 120 a 10mm, steli da 30 mm, regolazione precarico/compressione/ritorno e con blocco al manubrio, costa 668€ :???:

fvt-120.jpg
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Spina-Pazza ha scritto:
dai C***O ragazzi non ci credo che al mondo non esista una k+++o di merosa forcella con 20mm di corsa!!!!!

dai una marca cagosissima, qualcosa di brutto, ma anche rigida, non me ne frega niente, basta che non si apiù alta.

cosa mi dite della votec regolabile in corsa da 20 a non mi ricodo quanto?
Non ti sembra di skizzare un po' troppo per questa forcella :???: ?
Per quale motivo inkazzarsi così? :shock: :?

Cmq la "corsa virtuale" è meglio che la lasci stare, dato che forcelle con stessa escursione possono avere lunghezze diverse (es: Marzocchi-rockShox)

Crock ti ha indicato la lunghezza asse mozzo-base di sterzo, perchè le forcelle si misurano così, non con "corse virtuali".
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Scusami Spina ma che ci fai con la forka che cerchi ?
Te lo chiedo perchè un mio amico vende una 3g quasi nuova, top disk, perciò hai sia i supporti v-brake che l'attacco per il disco, ha una corsa reale che non và oltre i 40mm, è sufficientemente corta tipo 415mm per intenderci, ma mi sa tanto che tu la disintegri dopo due metri.
Comunque se vuoi altre notizie fai un fischio.ciao.
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
dai C***O ragazzi non ci credo che al mondo non esista una k+++o di merosa forcella con 20mm di corsa!!!!!

dai una marca cagosissima, qualcosa di brutto, ma anche rigida, non me ne frega niente, basta che non si apiù alta.

cosa mi dite della votec regolabile in corsa da 20 a non mi ricodo quanto?

vai su ebay e cercati una forca di 10 anni fa.

se no comprati una marzocchi dj e poi compri la cartuccia ETA come optional.così puoi usare 110 oppure 30
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
kaoslord ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
dai C***O ragazzi non ci credo che al mondo non esista una k+++o di merosa forcella con 20mm di corsa!!!!!

dai una marca cagosissima, qualcosa di brutto, ma anche rigida, non me ne frega niente, basta che non si apiù alta.

cosa mi dite della votec regolabile in corsa da 20 a non mi ricodo quanto?

vai su ebay e cercati una forca di 10 anni fa.

se no comprati una marzocchi dj e poi compri la cartuccia ETA come optional.così puoi usare 110 oppure 30
Non basta che ti prendi una Dj 2 come ho fatto io e poi ti prendi un paio di molle del tubo corte e un equivalente in elastomeri della differenza fra le molle vecchie e le nuove e poi metti questi ultimi sopra le molle negative e ti fai l' esc. che vuoi??
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
damn ha scritto:
Non basta che ti prendi una Dj 2 come ho fatto io e poi ti prendi un paio di molle del tubo corte e un equivalente in elastomeri della differenza fra le molle vecchie e le nuove e poi metti questi ultimi sopra le molle negative e ti fai l' esc. che vuoi??
Infatti!!!Il problema è che per avere 30mm di esc da usare solo per grossi urti, è difficile trovare una molla adatta... è per questo che ho consigliato gli elastomeri... ma Spina non ci sente... :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo