• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Una "doppietta" alla mia età? Si può fare!

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Nonnocarb, c'hai pagine di elogi e ammirazioni...
Non c'è altro da aggiungere e non posso che unirmi a tutti gli altri!!!

Sei un grande!!!!!

Reactions: nonnocarb

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Questa volta, dopo aver letto tutto d'un fiato il tuo report Nonno, voglio ringraziare chi durante la prima guerra mondiale costruì queste mitiche, per noi biker, strade:

A tutti gli alpini, militari italiani, muli e cavalli da soma che faticarono e morirono per creare queste strade e per la patria.

Grazie a loro oggi possiamo percorrere strade sterrate in quota in sicurezza e ammirare paesaggi spettacolari, per poi fare dei report ancora più belli, vero Nonno?

Io ogni volta che percorro una strada militare, dalle mie parti c'è la Linea Cadorna, un pensiero e una preghiera prima di affrontarla è per Loro che certo non immaginavano che dopo quasi 100 anni la strada sarebbe stata ancora utile!

Grazie!!
E complimenti al solito al Nonno!
Ciao!

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Grande NonnoCarb!

Ho fatto tesoro del tuo racconto e se vengo da quelle parti proverò a ripetere la tua impresa.

Se passi da qua per vedere la meravigliosa Firenze e ti va di sgranchirti le gambe, ce ne andiamo a fare due "salti" in Roveta.

ciao.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo