• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Una "doppietta" alla mia età? Si può fare!

Vetter

Biker popularis
13/9/07
75
-1
0
roma
Visita sito
2400m di dislivello in 45 km, dati molto indicativi, eee ...a me le doppiette con questa inclinazione verticale proprio non mi riescono...sarò tradizionalista ma preferisco in orizzontale :) !!!

Sempre massimo rispetto per il Nonno

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
71
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Cosa posso aggiungere Nonnocar !!
Sei veramente grande mi dispiace essere lontano da te altrimenti avremmo fatto piangere tanti giovani d' invidia.
Ciao bello teniamo alto il notro motto, che oltre le gambe c' è di piu'
buona strada

Reactions: nonnocarb

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.045
74
0
Aosta
Visita sito
Grande Carb complimenti vivissimi!!!

E' propio vero che più si diventa anziani e più ci si alza presto alla mattina, e poi scommetto che dopo un giro così vai anche a far la coda in posta alla mattina...
Sei un grande!

si vabbè, ma mica ha ottant'anni!
e il pomeriggio che fa? si ritrova con gli amici a controllare i cantieri???

ciciu

Biker superioris
Mi sveglio di soprassalto nel letto….sono tutto sudato…cosa succede?

..aaaaahhh , succede anche a te allora ?!?

Siamo nel pieno della notte, buio completo….mi è venuta una voglia strana, è un pò che non lo faccio, una bella doppietta non sarebbe male!….

questo stile che hanno preso i rapporti del Carb mi garba parecchio

Niente paura, basta salire due volte, facciamoci una bella doppietta, 2400 in una mattina non saranno poi la fine del mondo no?

Eh sì , certo , checcivuole ? Questa storia comincia a diventare offensiva nei confronti di noi merdine

se non li avessi fatti sulla
comoda forestale
non ci crederei .

... noooo scherzo , ci crederei eccome

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo