Una Domenica tra Nebida e Masua-video

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Bravi, complimenti! :celopiùg:
Sbaglio o c'era un po' di "ghiaia" nel primo single? :hahaha:
E mizziga, nel secondo se esci dal sentiero chi ti ferma più?
Però mi sorprende che abbiate scelto un sentiero con tanti tornanti.
Se volete vi mando un ragazzo a cui piacciono molto... :smile:
 
Sbaglio o c'era un po' di "ghiaia" nel primo single?
E' solo un impressione...uno speciale filtro sull'obbiettivo per farlo credere....
Ohhh no ??????????
E mizziga, nel secondo se esci dal sentiero chi ti ferma più?
Ci è voluta molta attenzione e prudenza.

Comunque troppo figo....gustarmi il filmato mi è sembrato di rivedermi in sella giù per i singles!!!!
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
...ecco, il video fa capire ancora una volta la gheiaggine dei vostri giri: sentieri larghi come autostrade e lisci come tavoli da biliardo! Vergognatevi!!!! E poi è chiaro che all'uscita della prima galleria c'era un droppettino...perchè nessuno di voi l'ha fatto? :smile::smile::smile:

Grandi ragazzi! Bellissimo giro, ottima colonna sonora, e soprattutto grazie perchè CONDIVIDETE ancora queste belle giornate, continuate così! :celopiùg:

W IL FORUM ABBASSO FEISBUC!! :}}}:
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
ho fatto il sentiero dell Laveria tante volte , ma sempre mi sono chiesto come lo avrebbero fatto i due "cavalieri dell'apocalisse" Gegge e Melfabike, ora lo so ....da brivido:!::maremmac: ! chi conosce quel sentierino sa che uno sbaglio li si paga caro !
grandi amici miei ! :celopiùg:
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
ullallà;6819324 ha scritto:
....porcazozza, mi è venuta una strana voglia di primaveraaaaaaaaaaaaa......:nunsacci:

@geggitteddu quando andiamo? mi ci porti???? :smile::smile::smile:

Quoto in pieno quello detto da Ullallà....primaveraaa...caldo...sole...

Non avevo visto questo video,e non ero a conoscenza di questo percorso da favola...che bello. . .complimenti a gege per il filmato . . . .
Da fare,in primavera,allora....
Gege pensiamoci. . . .:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo