una domanda!

comach

Biker novus
21/9/11
9
0
0
45
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bike
Devinci Wilson Commencal Meta
Ciao ragazzi da qualche tempo ,non molto, ho iniziato a praticare downhill e adesso proprio sul piu' bello, con l'inizio della stagione fredda mi vedo costretto ad una pausa perche' non conosco e non so se ci sono luoghi, bike park dove poter continuare a praticare.Anche perche' le persone con le quali giro tra un po' metteranno la bici in garage per partire con lo snowboard. Conoscete qualche posto dov'e possibile correre tutta la stagione? In veneto sarebbe il massimo ma valuto anche la distanza.
Grazie mille a tutti
 

Carlo46

Biker urlandum
Ciao ragazzi da qualche tempo ,non molto, ho iniziato a praticare downhill e adesso proprio sul piu' bello, con l'inizio della stagione fredda mi vedo costretto ad una pausa perche' non conosco e non so se ci sono luoghi, bike park dove poter continuare a praticare.Anche perche' le persone con le quali giro tra un po' metteranno la bici in garage per partire con lo snowboard. Conoscete qualche posto dov'e possibile correre tutta la stagione? In veneto sarebbe il massimo ma valuto anche la distanza.
Grazie mille a tutti

Si puo' girare tutto l'anno al Colle di Bolzano, 2 min uscita autostrada, la funivia e' sempre aperta.. :
Al Colle Bolzano - Kohlern - Downhill Helmet Cam 10 Rider - YouTube
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Ciao Comach
certo che cè gente che gira dalle nostre parti sui colli euganei, berici M.Cesen a Valdobiadene.
Bassano Caina ecc. come vedi sono abbastanza vicino a te ti consiglio di iscriverti a questo forum, essendo piu attinenti alle uscite dalle nostre parti.

http://www.freeridemtbnordest.com

Pioi seguire le uscite organizzate da Landscape con i furgoni

non sei solo
:))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo