Notavo che la XC (Scapin con rigida ,se non ho capito male ) va dove vanno le AM/Enduro native.....
Mia madre è di Verona quindi sono abituato al termine "lasagnette", però la tipa del rifugio ha proprio detto "lasagne" e mi ha spiazzato. :magna:
Notavo che la XC (Scapin con rigida ,se non ho capito male ) va dove vanno le AM/Enduro native.....
In realtà ci puoi andare anche con il triciclo volendo, questa cosa che alcune bici 'proprio non possono fare questo o quello' ce la inculcano ma è una fesseria.
Poi certo ogni configurazione porta vantaggi e svantaggi... ma non è che non ci puoi andare.
A me piace troppo quando trovo in montagna i ragazzotti svizzeri o tedeschi che si sono pedalati la loro DH da 19kg su per 1000 metri di dislivello per poi farsi la discesa
L'unica cosa che gli dico è di non iscriversi mai a nessun forum di MTB se no poi scoprono che non si può fare!
...però è stato mitico vedersi arrivare tre bei piatti fumanti di lasagnette al ragù...:magna:...seguiti da tre magnifiche panne cotte ai mirtilli....Mia madre è di Verona quindi sono abituato al termine "lasagnette", però la tipa del rifugio ha proprio detto "lasagne" e mi ha spiazzato. :magna:
Ah nonno!3000 metri un mesetto fa!
Non è che stai cominciando a perdere colpi...
In effetti non ci avevo ancora pensato ma del lei alla mia persona mi sembra alquanto appropriato e come suona bene...Ciao Fulvione !!!
....anzi scusi, ora che Ella mi è diventato famoso dovrò necessariamente darle del Lei !!!
In effetti non ci avevo ancora pensato ma del lei alla mia persona mi sembra alquanto appropriato e come suona bene...
Tieni calda la combricola "di là" che anche quest'anno ad Agosto non può mancare la rimpatriata!