Una Carega per tre

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
....che invidia...la settimana scorsa io e altri forumendoli della sez veneto eravamo su a san giorgio con il bus e bike, ne è venuta fuori una giornata spettacolare. la prossima volta si può provare il percorso.
 
Reactions: steve-U

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Complimenti ragazzi gran giro...da tenere in bacheca per il prossimo giro del Carega in questo senso.
In agosto dell'anno scorso fatto il giro in senso orario salendo da Ala a Passo Buole, Malga Val di Gatto e discesa da Passo Pertica per il 109.
 

amarone

Biker serius
11/2/09
195
91
0
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra 3; Cube Nuroad C62 SL Gravel; KTM990AdvSenzaPedali...
Maledetto direktor! Tu dalle mie parti in montagna e io qua nel mezzo dell'Iberia a lavorare!
Però a casa ho una medaglietta di un raduno di fine anni '80, che finiva proprio al Fraccaroli (poteva essere tra 87 e 89) in cui mi si onora di essere una "capra ibex ciclata". Ricordo che c'era anche Claudio Princivalle, il grande Princy, cui mando un saluto lassù.

E cmq direktor più che lasagne, quelle che tu chiami tagliatelle (per noi veronesi queste ultime son più sottili), io le definirei "lasagnette"
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.046
206
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
"Ma, si sa, quando si hanno medaglie e stemmi il pesce é sempre più grande di quello che si é pescato"
BELLISSIMA...solo questa vale una reputazione +.....
 

katoz1

Biker novus
1/1/12
32
6
0
GARDA
Visita sito
Bike
Ibis Ripley
Una bici da XC racing con fork rigida ,una da DH e una da Enduro hanno fatto lo stesso percorso in alta montagna.....meglio non lo sappiano gli esperti di marketing delle aziende di bike , che ci raccontano che per AM ci vogliono 160 mm di escursione ,120 per il trail ,100 per marathon....ciao e complimenti per il giro
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.997
18.240
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Beh un momento, Fratello ha una Enduro, la Scott Genius LT è anche lei una enduro (da 170mm).
 

Classifica mensile dislivello positivo