Una buona mantellina

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Probabilmente devi andare su confezioni in Goretex
oppure in windtex , ma quset'ultimi sono pesanti e probabilmente non tengono piogge intense.
Ma quanta pioggia vuoi prendere??
Un normale k-way tiene un buon temporale...poi però lo devi togliere.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Per avere le caratteristiche da te richieste devi andare nei prodotti con il Gore-Tex che garantiscono massima traspirabilità e impenetrabilità totale all'acqua, se poi lo vuoi anche poco ingombrante c'è la linea Paclite.
Purtroppo non sono prodotti economici ..... ma come spesso si dice "chi più spende, meno spende" o-o
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
ciao,io uso una giacca in gore paclite della Haglofs (marca di abb da montagna) e mi ci trovo davvero bene...leggera essenziale e abbastanza comprimibile, non ci muori quando pedali e tiene alla grande la pioggia...ormai ha un paio di anni ed è quasi a fine carriera...però vale i 150€ spesi....
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito

Saccarosio

Biker popularis
19/12/09
56
0
0
Visita sito
se ti può essere utile io ho preso questa, molto leggera e poco spaziosa, traspirante, antipioggia e antivento, il tutto ad un prezzo più che onesto :
[url]http://cgi.ebay.it/Mantellina-leggera-Antivento-Antipioggia-ZeroWind-XL-/230454586078?cmd=ViewItem&pt=Abbigliamento_Ciclismo&hash=item35a829eade[/URL]


Ti ringrazio, ma in questi casi meglio provare la taglia e toccare con mano il prodotto. Nel negozio ne avevano 4/5 tipi, la Sportful mi è sembrata effettivamente quella migliore
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
Ti ringrazio, ma in questi casi meglio provare la taglia e toccare con mano il prodotto. Nel negozio ne avevano 4/5 tipi, la Sportful mi è sembrata effettivamente quella migliore

giusta osservazione, ovviamente prima di acquistare on-line ho girato alcuni negozi dalle mie parti, e dopo aver visto il tipo di materiale (utilizzato da altri marchi prestigiosi) ho deciso che il tipo di materiale (zerowind) era proprio ciò che cercavo per cui adatto alle mie esigenze, per quanto riguarda la taglia mi sono fatto inviare le misure, tutto perfetto ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo