Una Buona Bici x incominciare

luigibiker

Biker superioris
31/8/11
962
18
0
Marigliano
Visita sito
guarda in qst giorni ho visto una merida tutta in carbonio stupenda montata xt e deore comandi nonliricordo e neanche a forca comunque 1200 euro....
ps: se dici quant vuoi spendere qui sul forum riescono a consigliarti meglio
 

[email protected]

Biker novus
7/9/11
7
0
0
Forli-Cesena
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi World Cup 2019
il mio budget è di 2.000 - 2.500 €, però mi sono innamorato di GT e vorrei rimanere con questo Marchio...
Su internet ho trovato diverse GT Marathon Carbon Pro 2010 a buon prezzo ( 2.000 euro ) forse è la bici giusta per fare il mio secondo step...

Ps. Sarà dura vedere la mia Bici attuale (gt i-drive 1.0) sapete dirmi dove posso trovare nei forum la categoria "VENDESI" opp. "USATO"
 

luigibiker

Biker superioris
31/8/11
962
18
0
Marigliano
Visita sito
se ti piace e desideri quella non chiedere neanche comrpala e basta, comunque non guardare solo su internet vedi anche di persona in qualche negozio, che fanno sconti ancora maggiori. a me hanno fatto lo sconto sullo sconto e me lha modificata mettendo forcina migliore e cambio anteriore migliore, sella e guarnituraa migliori.. quindi vai nelnegozio che sai che vende GT e chiedi
 

luigibiker

Biker superioris
31/8/11
962
18
0
Marigliano
Visita sito
vedi quello più vicino a te, se poi sei già deciso credo che si possa ordinare anche via internet, però poi mi sa che dvei registrarla tu e non so forse anche montarla... anche se il mioconsiglio è di trattare personalmente con il commerciante, quando hai un oretta o un pò di tempo in più esci vai al negozio più vicino, magari ne approfitti per farti una passeggiata in compagnia, di amici o raba varie e dai un occhiata e chiedi i rpezzi, se trovi ciò che vuoi te lo ordini se dvei ordinarlo o se già sta la te lo prnedi..... però vedi smepre la soluzione a te più comoda
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
ti sei innamorato della gt e quindi poche seghe :P

con quel budget ti avrei detto di valutare una Scalpel cannondale che la lefty c'ha quel qualcosai in più secondo me, o una Scott... a me le specy non piacciono molto ma sono davvero ottime.
 

Classifica mensile dislivello positivo