Una bimba si affaccia sul mondo delle due ruote

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Spero di non essere OT, ma si da il caso che son papà di una bimba di 7 mesi. l'estate si avvicina e se la mia amata mtb difficilmente ci accompagnerà in montagna, vorrei comunque fare qualche giro tranquillo con la piccola al seguito.
Ecco perchè sto cercando un trasportino/carrellino/rimorchietto (come si chiama???) per lei.
Mi sto acorgendo però che il mercato di questi oggetti è molto di nicchia. I prezzi vanno da 80 euro a 500 e diventa difficile per me capire le reali differenze. Qualcuno sa indirizzare meglio la mia ricerca per un prodotto sicuro?
 

ilmitico

Biker ultra
27/3/09
635
0
0
NAPOLI
Visita sito
Forse con una bimba così piccolina, prenderei più in considerazione un seggiolino da manubrio. Poi l'avresti più vicino anche per parlarle e "viverla" di più. Per me sono stati i momenti più belli passati in bici, altro che drop e scalinate:free:
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
sono nella tua stessa situazione, ma sul manubrio mi viene difficile, tra remoto, gps luci ecc... credo opterò per il seggiolino deldeca da attaccare al tubo sella, tanto con lei farò al massimo ciclabili ben battute
 

Classifica mensile dislivello positivo