Una bici per Concubina

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Tuot

Biker cesareus
Mi permetto di aprire questo topic sopratutto per gioco, qualora non dovesse essere gradito ai mods non eccepirei nulla sul punto :-)

L'argomento non è di altissimo profilo ciclistico però a Roma se ne sta parlando molto...

"Tanti" si sono chiesti che bici ha ordinato la bikeressa di riferimento del Lazio, ma una oscura nube di mistero avvolge il tema..

Allora provo ad indovinare:

una 29 tg small in alluminio declinazione off road con gomme non troppo tassellate..

Ho vinto quarcheccosa?

e voi che la conoscete cosa dite?

Oggi dopo tante sofferenza, la mia belva è arrivata!!!!!!!!!!

https://picasaweb.google.com/112131542897467390113/Niner29#

Non ci posso credere.... ma al primo post...chi so Nostradamus... (qc che pennichella spesso non giochi con le parole noss...etc...etc)

La foto abbracciata sul letto m'ha fatto troppo taja!

Bella na cifra, curioso di vederla all'opera ;-)

Al trailbikeshop grande festa.. spumante e pasticcini... grandi!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Prima di tutto volevo ringraziare Marco e Federico che sono andati in negozio prima dell'apertura....per farmi trovare la bici pronta, grandi....favolosi, sti ragazzi sono er mejo.....il trailbike è vincente, scusate ma ci vuole tutto.....due ragazzi squisiti che hanno lavorato come delle bestie, dalle 15 alle 19.....solo per me

grazieeeeeeeeee
Tra l'altro mi hanno organizzato una sorpresa bellissima.....spumante e dolcetti....grazie di cuore...
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
Prima di tutto volevo ringraziare Marco e Federico che sono andati in negozio prima dell'apertura....per farmi trovare la bici pronta, grandi....favolosi, sti ragazzi sono er mejo.....il trailbike è vincente, scusate ma ci vuole tutto.....due ragazzi squisiti che hanno lavorato come delle bestie, dalle 15 alle 19.....solo per me

grazieeeeeeeeee
Tra l'altro mi hanno organizzato una sorpresa bellissima.....spumante e dolcetti....grazie di cuore...


solo perchè romina è una super star :)
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
:}}}::}}}:
..evvai, la Concu si lancia sulle '29..!!!!!!! La "bimba" è bellissima, ora sono proprio curiosa di sapere le impressioni post prima uscita.....e immagino che tu muoia dalla voglia di metterla all'opera...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:!!!!!!
PS: ha dormito bene nel lettone la nuova arrivata....:smile::smile:?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo