• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Una bici per Concubina

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Scusate se ho scherzato; per gli l'uso hard che ne fa Sua Maestà Concu sono certo che concorderete sul fatto che avrà scelto questa
 

Allegati

  • elisir-m.jpg
    27,4 KB · Visite: 2

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

Pensavo di chiederti se volevi venire a farti un giro sull'appia antica; verresti con questa?
Scherzi a parte martedi prossimo vorrei provare a farmi una lunga pedalata con uno zaino abbastanza pesante sulle spalle. Una sorta di prova per avere un'idea di quanto mi posso portare per il giro che ho in mente di fare.
In sella 5 o 6 ore senza assillo di fare necessariamente 100km.
Pensavo di partire da casa (ex fiera di roma), fare l'appia antica, un giro sui castelli e ritorno. Se ti vuoi aggregare da sola o con qualcun'altro mi fa piacere; magari Gabriele (lo chiamo di sicuro).
Partenza per le 9, dopo che ho accompagnato mia figlia a scuola.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29


Gabriele lunedi parte...

p.s.

ma perchè tutti mi chiamano per fare 800km? tipo dieghitto che vorrebbe farmi partire da casa, arrivare a casa sua, poi farci il giro a tolfa....non sono droggggggata, sono normale.....
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
....

ma perchè tutti mi chiamano per fare 800km? tipo dieghitto che vorrebbe farmi partire da casa, arrivare a casa sua, poi farci il giro a tolfa....non sono droggggggata, sono normale.....


Ma famme oopiacire!
Per tua norma e regola, da casa tua all'incrocio con via Anguillarese sono circa 25 km. Da li a Tolfa, sono altri 45 km.
E tu mi vorresti venire a raccontare che non ti riesci a fare 70 chilometri di bbitume?
Ma vattenne!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Gabriele lunedi parte...

p.s.

ma perchè tutti mi chiamano per fare 800km? tipo dieghitto che vorrebbe farmi partire da casa, arrivare a casa sua, poi farci il giro a tolfa....non sono droggggggata, sono normale.....

Non ho detto che dobbiamo fare 800km e neanche 100Km. L'unica cosa sono le ore in sella che per cominciare potrebbero essere 4. Se mi dici dove stai e mi proponi un giro che parte da casa tua va bene lo stesso....Sempre se ti fa piacere....
Se ti propongo una Mentorella non va bene, se ti propongo una pedalata non va bene; ma cosa ti devo proporre?HAHAHAHAH e qua ho fatto l'assist con sopra scritto spingi per far goal
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Dario&dieghitto va beh che c'ho una certa, ma je la posso fare ahahahahahhahahahahahah ti ricordo che da da casa a martignano sono......ahahahahahhahahahahahahahahahaha

@ Dario la mia era una battuta....lo so che non hai parlato di km...però mi propongono davvero giri lunghi con dlv da bdc....volevo solo prendervi in giro....e ci siete cascati
Martignano
http://connect.garmin.com/activity/116262865

http://connect.garmin.com/activity/112411711
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

A me la proposta mi piace. Se per voi va bene, martedi si va a Martignano però si torna in bici HAHAHAHAHHA. No, no, scherzo.

Vista la bici che hai postato, anche questa non sarebbe male; prezzo 13000 circa!!
 

Allegati

  • kronos_srecord_carbonio_010(2).jpg
    18,3 KB · Visite: 7

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Aspetta di vedere la nuova bici
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
..... mi propongono davvero giri lunghi con dlv da bdc....

Mizzica; donna di fatica sei

@Pippixe; ma la presentazione di questa bici la farete tipo quella che fecero in FIAT per il lancio della 500?
Concu e la sua nuova bici in passerella notturna su una barca lungo il tevere con tutti i proiettori che la illuminano con fasci di luce colorata!! E poi grande festa con migliaia di invitati sull'isola tiberina.
Miiiiiiii; un topic ci hanno aperto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo