Un ventaglio per la mia prima bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


silver_500

Biker serius
5/10/15
104
20
0
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper alloy 2022
Buongiorno a tutti... tra i tanti lascio anche io il mio ventaglio di "idee" per la prima bici... ruota da 29

Cube AIM Pro Clicca per vederla
Cube AIM Race Clicca per vederla
Focus Whistler 3.5 Clicca per vederla
Specializad Rockhopper Clicca per vederla
Cannondale Trail 7 Clicca per vederla
Trek Marlin 5 Clicca per vederla
Orbea MX 40 Clicca per vederla

il budget a questo punto credo sia chiaro a chi ha avuto la pazienza di leggere... per cui chiunque volesse lasciare un parere è il benvenuto e si consideri ringraziato ;-)
 
Ultima modifica:

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Buongiorno a tutti... tra i tanti lascio anche io il mio ventaglio di "idee" per la prima bici... ruota da 29

Cube AIM Pro / Race
Focus Whistler
Specializad Rockhopper
Cannondale Trail 7
Trek Marlin 6
Orbea MX 40

il budget a questo punto credo sia chiaro a chi ha avuto la pazienza di leggere... per cui chiunque volesse lasciare un parere è il benvenuto e si consideri ringraziato ;-)
Di quelle citate (meglio sarebbe mettere i link al sito del produttore), prendi quella che ti piace di più esteticamente. Le pagherai mediamente di più della Rockrider 540 (che si consiglia nella fascia di prezzo dei 500€) avendo, nella maggior parte dei casi, componenti di performance minore o uguale.
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Buongiorno a tutti... tra i tanti lascio anche io il mio ventaglio di "idee" per la prima bici... ruota da 29

Cube AIM Pro / Race
Focus Whistler
Specializad Rockhopper
Cannondale Trail 7
Trek Marlin 6
Orbea MX 40

il budget a questo punto credo sia chiaro a chi ha avuto la pazienza di leggere... per cui chiunque volesse lasciare un parere è il benvenuto e si consideri ringraziato ;-)
Il budget massimo se lo dici è sempre meglio, dato che le bici che elenchi potrebbero costare una cifra così come qualche centinaio di euro in meno.
E anche i link non farebbero male.
Non hai manco detto se nuove o usate.
Infine di Whistler e Rockhopper ne esistono molto modelli con centinaia di euro di differenza tra loro.
 

silver_500

Biker serius
5/10/15
104
20
0
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper alloy 2022
Il budget massimo se lo dici è sempre meglio, dato che le bici che elenchi potrebbero costare una cifra così come qualche centinaio di euro in meno.
E anche i link non farebbero male.
Non hai manco detto se nuove o usate.
Infine di Whistler e Rockhopper ne esistono molto modelli con centinaia di euro di differenza tra loro.
Ciao @maurosalva @mauru ... e innanzitutto grazie per la risposta.
Hai ragione su tutta la linea :pirletto::pirletto:

le bici in questione sarebbero da prendere nuove, il budget dovrebbe restare al di sotto dei 600 euro e le decathlon non le ho prese in considerazione perchè mi sembra non abbiano la ruota da 29...
quindi tra quelle indicate tu ritieni non ci siano differenze ??
 
Ultima modifica:

silver_500

Biker serius
5/10/15
104
20
0
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper alloy 2022
Quelle elencate non le ho nemmeno viste, principalmente perché senza link ci vuole tempo a cercarle.
Ma hai chiesto se sono disponibili, entro quanto tempo e a che prezzi?
Oppure stai solo valutando dopo aver spulciato internet?
Sto valutando dopo aver letto qualcosa e visto i siti...
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Sto valutando dopo aver letto qualcosa e visto i siti...
Ecco, alllora meglio che chiedi in negozio, perché con la storia del bonus sembra non esserci praticamente più nulla di acquistabile, gli sconti sono diventati cosa rara e per alcuni modelli si parla di consegne in primavera.
Quindi meglio chiedere prima.
 

silver_500

Biker serius
5/10/15
104
20
0
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper alloy 2022
Ecco, alllora meglio che chiedi in negozio, perché con la storia del bonus sembra non esserci praticamente più nulla di acquistabile, gli sconti sono diventati cosa rara e per alcuni modelli si parla di consegne in primavera.
Quindi meglio chiedere prima.
grazie del consiglio .. domani giro per negozi nei dintorni e vediamo che si trova...
 

Classifica mensile dislivello positivo