un ultimo saluto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Voglio salutare Valerio proprio nel giorno in cui è successa una tragedia qui al lavoro: è morta Cinzia, investita da un pickup a bordostrada, una mia collega che stava passeggiando in campagna.....

Un addio a Valerio, buone pedalate anche lassù...
 

BIG J!M

Biker velocissimus
Nikthenightfly ha scritto:
Voglio salutare Valerio proprio nel giorno in cui è successa una tragedia qui al lavoro: è morta Cinzia, investita da un pickup a bordostrada, una mia collega che stava passeggiando in campagna.....
oh no.....anche lei...
questo sta diventando il topic dei morti...:espulso!: :espulso!: :espulso!: :espulso!:
ciao cinzia...:roll:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Nikthenightfly ha scritto:
Voglio salutare Valerio proprio nel giorno in cui è successa una tragedia qui al lavoro: è morta Cinzia, investita da un pickup a bordostrada, una mia collega che stava passeggiando in campagna.....

Un addio a Valerio, buone pedalate anche lassù...
......terribile....
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Nikthenightfly ha scritto:
Voglio salutare Valerio proprio nel giorno in cui è successa una tragedia qui al lavoro: è morta Cinzia, investita da un pickup a bordostrada, una mia collega che stava passeggiando in campagna.....

Un addio a Valerio, buone pedalate anche lassù...

..solitamente sul forum siamo abituati a discussioni di altro genere che al massimo possono manifestare rabbia per un cambio che non si registra o per un acquisto non soddisfacente...
..questi eventi ci fanno riflettere e sono devastanti perchè riportano tutti i valori al loro livello...o forse sono positivi perchè in questo "livellamento" all'origine tutto appare più vero e più reale...così se la forka non è registrata bene o se si fora...magari nemmeno ci arrabbiamo più...

Un saluto a Cinzia
Hola
Kate
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Non sò come sia successo, il dramma è tremendo. Sincere condoglianze. Tra l'altro la scorsa settimana io e mio fratello stavamo per essere investiti da un ragazzo che scopriremo più tardi essere completamente ubriaco.
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
tarcy ha scritto:
Non sò come sia successo, il dramma è tremendo. Sincere condoglianze. Tra l'altro la scorsa settimana io e mio fratello stavamo per essere investiti da un ragazzo che scopriremo più tardi essere completamente ubriaco.

Successo per pura fatalità, su una stradina stretta di campagna...
...conoscevo Valerio e conosco il ragazzo di vent'anni che l'ha investito...
..doppio dramma.
Hola
Kate
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
kate ha scritto:
..solitamente sul forum siamo abituati a discussioni di altro genere che al massimo possono manifestare rabbia per un cambio che non si registra o per un acquisto non soddisfacente...
..questi eventi ci fanno riflettere e sono devastanti perchè riportano tutti i valori al loro livello...o forse sono positivi perchè in questo "livellamento" all'origine tutto appare più vero e più reale...così se la forka non è registrata bene o se si fora...magari nemmeno ci arrabbiamo più...

Un saluto a Cinzia
Hola
Kate

Quoto in pieno....
Volevo sottolineare anche che queste tragedie spesso mi fanno riflettere se è ancora possibile condurre una vita (aggiungerei normale se non fosse una praola "pleonastica"..); io mi ritrovo, dopo queste notizie (ma ce ne sono di simili ogni giorno che magari non ci sfiorano direttamente), a penasre se faccio bene o nop ad andare al lavoro in bici, a portare mio figlio sempre in bici a scuola LUNGO LA STRADA (udite udite, addirittura lungo la strada!!), a prendere la mtb ed azzardarmi per pochi metri a percorrere una statale o provinciale.
Io prego non solo per queste vittime, ma anche perché la c.d. società civile in cui viviamo si muova e faccia qualcosa per noi ma soprattutto per i nostri figli.

Scusate lo sfogo, un saluto a tutti, Nik.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo