Un Tesoro Nel Sud Ovest della Sardegna

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
2 settimane fa ci fu un week end con temperature anomale..non di certo temperature invernali...quei bei 23 gradi che sapevano tanto di inizio primavera mi hanno invogliato all'esplorazione di alcuni tratti di un maxi giro che ho in preventivo....dopo aver visionato quello che avevo da visionare il richiamo del mare era troppo forte e visto che stavo li ne ho approfittato per gustarmi qualche bel panorama,di quelli che non ti stanchi mai di vedere,e scattare qualche foto...si dai lo so...sono un po da poser...ma l'intento non era quello ma bensi' quello di far vedere questo piccolo angolo di paradiso anche a chi non lo conosce....le foto sono in ordine sparso ..spero vi piacciano

image.php


image.php


image.php


image.php




image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php



image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ess!!! ma sono una meraviglia!!! cacchio sei andato a Cala Domestica in bici, un pazzo eh eh!! complimenti, io ricordo che alla torre ci sono arrivato a fatica a piedi whawhawhawha!! :) bellissime foto, da copertina!
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
ma daii.....non mi sembrano così belle queste foto !
non si vede nemmeno un "palo della luce" ,un traliccio o che ne sò ...un centro commerciale
ma dove caspita siete andati?
e poi quelle capre....oiioiioii a chi le avete fregate all yeti cycles ???

;)
 

rosarosso

Biker serius
27/4/06
190
0
0
cesano m
Visita sito
Bellissime foto poi accompagnate da un mare così...a titolo informativo sono da fare in primavera?in estate penso che sia abbastanza proibitivo causa turisti e clima
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Sheva, i miei più sinceri complimenti, le foto son molto belle e già te lo dissi, per quel pochissimo che ho vissuto li da voi ti posso solo dire che hai la fortuna di vivere (in) un terra fantastica con persone altrettanto fantastiche ed ospitali...un unico appunto: non fare il timidone e fatti vedere qualche volta in faccia !!!

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo