Un tac ad ogni pedalata.....

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
tranquillo devi regolare il cambio...fai un po' di km e fai assestare i fili vedrai che scomparira quel tac fastidioso che senti precisamente sotto i pedali :) ho avuto lo stesso proble con la bottecchia, la 5.3 e la 8.1 XD
 

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
Se i consigli che ti hanno dato nn dovessero funzionare, a mio modesto parere c'è da ingrassare per bene i filetti della scatola del movimento centrale (smontandolo prima ovviamente)
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
A tuo modesto parere c'è da ingrassare i filetti e smontare il movimento centrale ? su una bici nuova nuova di appena 20km ? ahhahh a questo punto la porta in garanzia. comunque enrico vedi se la catena gira bene liscia liscia su tutti i pignoni.
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Non smontare niente se la biga è in garanzia..meglio se vai dove l'hai presa e ti fai risolvere il problema da loro.

A prescindere che giustamente il problema te lo devono risolvere loro ma tanto per sapere con il mio suggerimento si elude la garanzia? Si potrebbe tranquillamente fare, è solo una questione di principio o sbaglio?
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
no se deve andare a smontare meglio di no'. se e' una regolazione e' una cosa, ma se la biga ha appena 20km meglio non smontare nulla ed andare al concessionario in modo che risolva lui il problema. se dovesse smontare e per sbaglio succede qualcosa, il concessionario poi potrebbe dare la colpa a te.
 

Enrico_74

Biker serius
16/7/12
104
0
0
Creazzo (Vi)
Visita sito
Io farò così: Proverò a pedalare ancora qualche km sperando che magari sia in assestamento qualche componente e poi se il rumore dovesse persistere allora la porterò dal concessionario. Sinceramente non mi fido a smontare il movi centrale, dato che anche non sono per nulla pratico ragazzi!
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
anch'io mi ricordavo che il deragliatore fosse deore...comunque e' una bella biga :) l'avrai pagata parecchio rispetto quello che si trova online ma comunque e' bella l'ho vista di persona e mio padre se ne' innamorato :)
 

Enrico_74

Biker serius
16/7/12
104
0
0
Creazzo (Vi)
Visita sito
Ragazzi stamattina ho pulito la biga, lubrificato i pedali e soffiato le pastiglie freno e steli e il rumore è sparito... mha non sò che dire, meglio così! Domani o lunedi proverò un giro di qualche km e vi dirò. Però per ora sono contento...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo