Un sondaggio in mio aiuto...

pantani87

Biker serius
eccooooooooooooo finalmente e uscito qualcuno che mi proponeva lo scott scale.....aspettavo questa proposta...il mio parere e' che sicuramente lo scott scale sia indubbiamente uno dei telai perfetti per l'xc, pero non l'ho messo nelle favoriTe semplicemente perche non lo sopporto esteticamente....solo per questo....so che l'estetica non e tutto,E CHE PARLIAMO DI UN OTTMIMO TELAIO ma a me la mia nuova bike deve piACERE IN TUTTO E PER TUTTO.....SCUSATE MA PROPRIO NON L OSOPPORTO...
 

Deutsch86

Biker serius
19/5/11
137
0
0
Castelli Romani
Visita sito
eccooooooooooooo finalmente e uscito qualcuno che mi proponeva lo scott scale.....aspettavo questa proposta...il mio parere e' che sicuramente lo scott scale sia indubbiamente uno dei telai perfetti per l'xc, pero non l'ho messo nelle favoriTe semplicemente perche non lo sopporto esteticamente....solo per questo....so che l'estetica non e tutto,E CHE PARLIAMO DI UN OTTMIMO TELAIO ma a me la mia nuova bike deve piACERE IN TUTTO E PER TUTTO.....SCUSATE MA PROPRIO NON L OSOPPORTO...

C'ho provato!:smile:

Fai bene; se la bici esteticamente non ti piace lascia perdere.. Per noi biker è bello anche scendere in garage e guardare la nostra biga per mezz'ora come dei rincoglioniti e dire tra noi: che spettacolo raga!:smile:.. quindi ti capisco.. A me il telaio scale piace anche esteticamente,oltre ad essere, come dici te, un ottimo telaio!

Allora vai di S-works... Stupendo e validissimo!:celopiùg:


P.S: dai uno sguardo al link di giovanni1985.. è un buon prezzo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo