Un sentito salve a tutti i partecipanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Guarda per quel poco che ho letto in due/tre discussioni in cui sei intervenuto , forse ad avere bisogno di consigli quantomeno sul modo di scrivere e di porsi non sono gli altri ma forse sei tu il primo ...

...cmq salve !
 

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
Guarda per quel poco che ho letto in due/tre discussioni in cui sei intetvenuto , forse ad avere bisogno di consigli quantomeno sul modo di scrivere e di porsi non sono gli altri ma forse sei tu il primo ...

...cmq salve !
Non sono più adatto a queste cose , il tempo passa , si invecchia e si sopporta meno le persone . Solo sul lavoro tocca e poi non sempre. Con cordialità.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
qualcosa non va in questo forum , qualcuno scrive cose non mie
Non vorrei offenderti, ma non si capisce il senso di quello che hai scritto. Sarà ben meglio che ognuno, e non solo qualcuno, scriva cose sue piuttosto che le stesse che hai detto tu? Il senso di questa discussione quale sarebbe?
 

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
ho cominciato la presentazione , ne ho scritte due addirittura . ma quando vado per pubblicare sparisce tutto e rimane solo parte della frase iniziale
 

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
Comunque volevo comunicarvi che sono una vecchia zitella e un talebano sulle due ruote ma già lo saprete , e che nel mio gruppo di amici del sabato hanno stilato una specie di pagella dove mi danno il voto a fine giro , a seconda di quanto ho rotto i coglioni , solitamente il voto è basso ma ho raggiunto un " appena sufficente " che mi fa sperare nel futuro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo