• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Un secondo

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Hard: ci mancavi giusto te......si parla di test ACDC e mentre te sei un omo fatto ACDC!!!!
Ergo: la persona più qualificata a opinioneggiare in materia! : - ))

Via, lo sapevo, finisce in caciara toscana. :)

scherzapart
Come dicevo di là, appena troncata la deca mi fo 'na 29.
Il problema è che maltrattarlo peggio di come ho fatto non posso fare, troncato ancora non s'è. Mi sa che mi sopravvive quel telaio!

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito

Benzina sul fuoco ? Ho solo riportato delle info.

Se calcoli bene sono solo 23" su 14.50 minuti, che magari per un pro è già interessante, ma per un escursionista della domenica forse no.

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
è veramente poco, hanno guadagnato solamente 12 secondi in discesa con la 29"

in 15 minuti di discesa basta una traiettoria diversa, un sasso preso male, un salto più lungo e hai voglia quanti secondi si perdono o si guadagnano.
Prevedo poi che in 15 minuti in discesa ci siano stati parecchi rilanci che hanno favorito la epic 26
Se il test è stato fatto bene si potrebbe anche pensare che i pro riescano a viaggiare in una discesa xc ai limiti anche con una 26, ed è questo il mio pensiero, mentre noi comuni mortali in discesa avremmo sicuramente vantaggi maggiori.

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito

Bisogna considerare che Sauser la 26" la conosce da anni mentre con la 29er, come già detto da Gas29, gli occorre un po' di tempo per arrivare al 101%.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo