Un salutone a tutti voi

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
BEH....ragazzi la mia portentosa è tutta smontata e chiusa dentro uno scatolone e domani se ne andrà verso il suo nuovo compagno di giochi......spero tanto che a breve sarà sostituita da una grande portentosa (e non avrà i pedali....ma molti cavalli scatenati)....quindi non è una MTB....e mi sà che per stare quì la condizione minima è essere un biker :-)
Un salutone a voi tutti a tutti quelli che ho conosciuto di "faccia" ed a quelli di solo "faccine":smile::smile::smile:
onekiss Angelo
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
BEH....ragazzi la mia portentosa è tutta smontata e chiusa dentro uno scatolone e domani se ne andrà verso il suo nuovo compagno di giochi......spero tanto che a breve sarà sostituita da una grande portentosa (e non avrà i pedali....ma molti cavalli scatenati)....quindi non è una MTB....e mi sà che per stare quì la condizione minima è essere un biker :-)
Un salutone a voi tutti a tutti quelli che ho conosciuto di "faccia" ed a quelli di solo "faccine":smile::smile::smile:
onekiss Angelo


Angelo.........una sola uscita insieme mi ha fatto apprezzare la tua simpatia. Auguri per la nuova bestiola.
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Bhè spero che il tarlo del pedale ti torni perchè è una passione che ha tanti benefici.
Credo che se vorrai continuare a scrivere qui anche senza bike, nessuno si offenderà in ogni caso buona fortuna ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.120
5.196
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
noooo, non mi dire che abbandoni la bike :celopiùg:

comunque fai ugualmente capolino ogni tanto... ;-)

ciao o-o
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
E io hce in questi giorni mi chiedevo che fine avesi fatto, e se avremmo mai fatto qualche bella discesa insieme..
Lascia perde le moto, inquinano, costano, fatte na bella bici!..
Bye
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rosik:, hai seguito solo metà di quanto ti avevamo consigliato di fare ... vendere quel panzer e comprare una bici pedalabile!!! :mrgreen: ... dai che ti rimane la parte più facile e divertente :smile::smile::smile: o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo