Un saluto ed info upgrade

Ciao a tutti è da un pò che vi leggo ma la prima volta che scrivo
:hahaha:

Vi scrivo dalla Val di Fassa e mi chiamo Jacky :i-want-t:

Ho avuto varie mtb, Tech, 2 Garry Fiscer, 2 GT ed una Paxon....

poi mi è passato per alcuni anni l'interesse e mi sono fermato :rosik:

ora mi è ripresa la passione e ho comprato una ktm Myron (carbonio)nuova ad un ottimo prezzo.

è montata tutta slx, cerchi dtswiss 430, e forca reba (ottima direi)

Devo dire che mi trovo benissimo, forse la meglio che ho avuto fino ad ora, sia in su che in giù :cucù:

e qui casca l'asino.....

vorrei fare un upgrade.....

pensavo di buttarci dentro sto 1,5K con un Xtr completo e due splendenti Mavic slr

che dite ne vale la pena o meglio passare direttamente ad un livello superiore?

la Myron nuova xtr costa 5.7k

e penso che la mia compreso l'upgrade sono sui 4k......

fotina....

imageeyyf.jpg


grazie a tutti :mavadaviaiciapp:
 

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Intanto complimenti per la bici e soprattutto per la tua località !!!
Non vedo l'ora di tornarci quest'estate !!

Per l'upgrade , ti consiglio xtr in quanto noterai un miglioramento notevole sulle cambiate ..... Per le ruote , ci sono buone offerte anche su Fulcrum ....
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
Se ti sei ndirizzato sull'xtr 2010 completo ti consiglio di dare uno sguardo al sito cavaliere srl fa un prezzo sul gruppo intero veramente conveniente (io ne ho presi due)
 

cicciuzz

Biker serius
25/6/10
201
0
0
Albenga
Visita sito
Di certo faresti un salto di qualita non indiferrente,passare da un gruppo di bassa gamma a uno top sentirai una bella differenza!Solo che voglio capire cosa vuol dire quelle K??tipo 1.5k del gruppo Xtr??
Cicciuzz
 

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
C'e' un sito online italiano ( non so se posso scriverlo ) che vede il kit completo escluso pedali e mozzi ( anche se nella foto c'e' :P ) a 1.150 .
L' XX a 1.350 .....
 

cicciuzz

Biker serius
25/6/10
201
0
0
Albenga
Visita sito
Se riesci a trovarlo a meno prendi XX secondo me è nettamente superiore,ed esteticamente è molto più bello dell'Xtr,però se puoi cercare di non prendere i freni XX a detta di molti miei compagni di squadra i freni non sono il massimo,soprattutto si riempono di bolle d'aria facilmente...chissa perchè
Cicciuzz
 

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance

cicciuzz

Biker serius
25/6/10
201
0
0
Albenga
Visita sito
Nono i gruppo Shimano pesano sempre qualcosa in più rispetto allo Sram solo perchè shimano non usa componenti in carbonio quindi nell'insieme un gruppo Sram è più leggero ma si parlo forse di 1 etto o giù di lì!
 
Mitico !! Per curiosità puoi dirci la spesa ... ?

:omertà:








2.5k :mavadaviaiciapp:


"il gruppo XTR 2011 10velocità x 2 COMPLETO DI TUTTO
con le specifiche richieste freni (già pronti per i montaggio e spurgati) e dischi 180/160 mm cassetta 11/36 (10v per doppia) guanitura 40/28 175 incluso movimento
coppia comandi, cambio 10v e deragliatore fascetta alta catena 10v fili e guaine
completo di ruote XTR DISC
gomme tubeless schwalbe
forca SID"
 
E beh non male se conti solo che la Sid costa sui 900 e le ruote altrettanto hai fatto un affare!Complimenti!Dove le hai ordinate?in Germania?
Cicciuzz

La Sid nuova ancora sigillata sulla baia a 400, mentre tutto il resto presso un rivenditore trovato sempre tramite la baia del Trentino.

sono contento per ora ho montato solo le ruote ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo