Un saluto ai bikers pugliesi!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Enzo80

Biker popularis
Ciao ragazzi, volevo fare un saluto particolare a tutti i miei conterranei! :prost:

Mi chiedevo....cosa fanno di solito i Bikers della Puglia e in particolare della prov di Bari? Dove girano? Dove vanno? Dove fanno freeride? Dove trovano discese da affrontare a tutta velocità? Ci sono dei gruppi? :?:

Quante domande eh? Ma io sono taaanto curioso.... :mrgreen:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
...un esempio: Dirt Jump "work in progress" tra modugno e bitritto...vista dal roll-in, sarà ultimato a breve! Anzi se vuoi darci una mano non potrebbe che farci piacere!

Fatti sentire quando vuoi compagnia, mi puoi trovare sul forum o via e-mail. :-o

:prost:

album_pic.php
 

Enzo80

Biker popularis
ivantaggi ha scritto:
...un esempio: Dirt Jump "work in progress" tra modugno e bitritto...vista dal roll-in, sarà ultimato a breve! Anzi se vuoi darci una mano non potrebbe che farci piacere!

Fatti sentire quando vuoi compagnia, mi puoi trovare sul forum o via e-mail. :-o

:prost:

album_pic.php

Una pista da dirt "fatta in casa"??? :OOO: :OOO: :OOO:

Ma wow!!! :sbavon:

Non pensavo che anche da queste parti ci fosse materiale per divertirsi così!!! Stupendo! :}}}:

Ora sono un po' incasinato con l'università, ma fra un paio di settimane dovrei liberarmi, sicuramente faccio un salto a trovarvi e a darvi una mano!!!

Bè la tua compagnia sicuramente mi farebbe piacere, ma non riuscirei minimamente a starti dietro!!! Fra l'altro dovrei mettere a posto la bici, è un bel po' che non la uso, e mi sa proprio che necessita di un check-up completo.....in realtà non so se mi conviene "aggiustarla" o cercare un mezzo nuovo.....penso che metterò un topic nella sezione "principianti" o "bici e telai", se ti va di darmi qualche consiglio ne sarò ben felice! :prost:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ivan potresti venire tu invece di reclutare altri :soffriba:
io sono lì domani alle 7.30 a continuare a lavorare da solo come ho fatto finora. :specc:
ps la foto è vekkia, ho fatto 1 bel pò da quando è stata scattata.
domani quando smonto da lì faccio qualke foto + aggiornata... :-?

@ enzo: 6 di bari? ke zona?
se hai intenzione di venire al dirt io ti consiglio caldamente di prenderti 1 bmx tanto spendi - soldi
ke ad aggiustare la hardrock ogni volta ke fai 1 salto.
posti x fare 1pò di mezzo-freeride ce ne sono: cassano, ruvo...
ma non ti aspettare grandi dislivelli... x trovarne 1 minimo devi arrivare in foresta umbra
in questo momento secondo me la zona di bari offre di + dal punto di vista della bmx :-?

album_pic.php


ps x tenerti aggiornato di quello ke succede coi lavori del dirt usa il link nella mia firma
xkè inserirò lì i prossimi sviluppi...
 

Enzo80

Biker popularis
panixia ha scritto:
ivan potresti venire tu invece di reclutare altri :soffriba:
io sono lì domani alle 7.30 a continuare a lavorare da solo come ho fatto finora. :specc:
ps la foto è vekkia, ho fatto 1 bel pò da quando è stata scattata.
domani quando smonto da lì faccio qualke foto + aggiornata... :-?

@ enzo: 6 di bari? ke zona?
se hai intenzione di venire al dirt io ti consiglio caldamente di prenderti 1 bmx tanto spendi - soldi
ke ad aggiustare la hardrock ogni volta ke fai 1 salto.
posti x fare 1pò di mezzo-freeride ce ne sono: cassano, ruvo...
ma non ti aspettare grandi dislivelli... x trovarne 1 minimo devi arrivare in foresta umbra
in questo momento secondo me la zona di bari offre di + dal punto di vista della bmx :-?

album_pic.php


ps x tenerti aggiornato di quello ke succede coi lavori del dirt usa il link nella mia firma
xkè inserirò lì i prossimi sviluppi...

Ciao Panixia!!!
Io sono originario di Bari, ma vivo da una quindicina d'anni a Giovinazzo...
Bè magari prima di fare qualsiasi acquisto preferisco venire lì al dirt a dare un'occhiata e a darti una mano! :-o
Anche xchè di bmx non ne capisco assolutamente niente e non saprei proprio come orientarmi!!! :mrgreen:
In ogni caso sicuramente non posso fare salti con la mia HardRock... :scassat:
Come ho già detto ad Ivan appena mi libero un po' dagli esami mi faccio spiegare come arrivare e faccio un salto lì! :-)
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
bene ti aspettiamo... fatti vedere, prima di farti raggirare dal "principale negoziante del tuo paese",
ke appena vede 1 principiante cerca di rifilargli qualunque cosa a qualunque prezzo :-o
 

Enzo80

Biker popularis
panixia ha scritto:
bene ti aspettiamo... fatti vedere, prima di farti raggirare dal "principale negoziante del tuo paese",
ke appena vede 1 principiante cerca di rifilargli qualunque cosa a qualunque prezzo :-o

Contaci! Se riesco faccio un salto questo fine settimana! (ovviamente ci mettiamo d'accordo prima) :prost:
Mi dovrai solo spiegare come arrivarci! :mrgreen:
Comunque stai tranquillo, per il momento non ho ntenzione di fare acquisti, devo prima iniziare a metter soldi da parte.... :roll:
A Giovinazzo c'è un rivenditore autorizzato Specialized....lo conosci?
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Enzo80 ha scritto:
panixia ha scritto:
bene ti aspettiamo... fatti vedere, prima di farti raggirare dal "principale negoziante del tuo paese",
ke appena vede 1 principiante cerca di rifilargli qualunque cosa a qualunque prezzo :-o

Contaci! Se riesco faccio un salto questo fine settimana! (ovviamente ci mettiamo d'accordo prima) :prost:
Mi dovrai solo spiegare come arrivarci! :mrgreen:
Comunque stai tranquillo, per il momento non ho ntenzione di fare acquisti, devo prima iniziare a metter soldi da parte.... :roll:
A Giovinazzo c'è un rivenditore autorizzato Specialized....lo conosci?

Panixia si riferiva proprio a QUEL negozio.... :???: :???: :???:

Cmq il posto è sulla provinciale Bitritto-Modugno, si vede dalla strada, non puoi sbagliare e là trovi sempre qualcuno (attenzione ai cani!!!!); vieni che altre 2 braccia fan sempre comodo. :-o
Fatti vivo appena puoi.

:prost:
 

Enzo80

Biker popularis
ivantaggi ha scritto:
Enzo80 ha scritto:
panixia ha scritto:
bene ti aspettiamo... fatti vedere, prima di farti raggirare dal "principale negoziante del tuo paese",
ke appena vede 1 principiante cerca di rifilargli qualunque cosa a qualunque prezzo :-o

Contaci! Se riesco faccio un salto questo fine settimana! (ovviamente ci mettiamo d'accordo prima) :prost:
Mi dovrai solo spiegare come arrivarci! :mrgreen:
Comunque stai tranquillo, per il momento non ho ntenzione di fare acquisti, devo prima iniziare a metter soldi da parte.... :roll:
A Giovinazzo c'è un rivenditore autorizzato Specialized....lo conosci?

Panixia si riferiva proprio a QUEL negozio.... :???: :???: :???:

Cmq il posto è sulla provinciale Bitritto-Modugno, si vede dalla strada, non puoi sbagliare e là trovi sempre qualcuno (attenzione ai cani!!!!); vieni che altre 2 braccia fan sempre comodo. :-o
Fatti vivo appena puoi.

:prost:

Mmmh....allora avevo immaginato bene....Non avrò problemi a tenermi alla larga dal negozio in questione!!! :smile:

I cani??? Azz, dovrò portarmi un fucile a canne mozze allora.... ;)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
sì, vabbè anke se c'è sempre qualcuno è sempre meglio ke avvisi prima di passare... :-o
finalmente ha piovuto, è tutto bello zuppo, io ho fatto bei progressi nei lavori
e sabato dovrebbe venire il bobcat a fare degli altri lavori di rifinitura.
 

Enzo80

Biker popularis
panixia ha scritto:
cribbio, sì ank'io ho avuto la stessa disgrazia di fare le medie lì ma tu ki eri?
e soprattutto come hai fatto a ricollegare???

Mizzeca, ancora una volta la mia memoria non mi ha tradito!!! :-?

Eh ma non so come spiegarti chi ero....andavo nella sezione B....se non sbaglio andavamo al mini-basket insieme.... :mrgreen:

Mi sbaglio?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
si si andavo al basket, però andavo nella A ed ero anticipatario
forse tu andavi nella classe "sotto", tipo con maurizio, francesco & francesco e quelli...
continuo a non capire come cakkio hai fatto a ricollegare :?:
 

Enzo80

Biker popularis
panixia ha scritto:
si si andavo al basket, però andavo nella A ed ero anticipatario
forse tu andavi nella classe "sotto", tipo con maurizio, francesco & francesco e quelli...
continuo a non capire come cakkio hai fatto a ricollegare :?:

Eh si, infatti io pensavo fossi del '79, proprio perchè ricordavo che eri nella classe superiore alla mia....
Hai indovinato, andavo in classe con i 2 Francesco...però io ho fatto solo le medie lì! :-x

Come ho ricollegato? Memoria fondamentalmente, ricordo molte persone di quella scuola, poi ricordi vari legati al basket, ecc... :-?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Enzo80 ha scritto:
Come ho ricollegato? Memoria fondamentalmente, ricordo molte persone di quella scuola, poi ricordi vari legati al basket, ecc... :-?

ok la memoria, magari se ti vedo mi ricordo pure io di te...

ma mi ha scioccato come tu possa aver ricollegato:
escludo di essere l'unico marcello ke tu abbia conosciuto,
all'epoca non andavo in bici, nella foto ke ti ho messo
non assomiglio grankè a come ero alle scuole medie
e non si era parlato nè di basket e nè di scuola...

fenomeni paranormali :-((
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo