Un saluto a tutti da Carlo (mi presento)

sigcarlo

Biker serius
Ciao a tutti, sono Carlo da Torino; è dall'anno scorso che ho ripreso ad andare in bici ed è da circa un mese che bazzico in questo forum.
Mi sono finalmente deciso a presentarmi; trovo che questo sia VERAMENTE un bel forum ed ora se non ci faccio un paio di giri al giorno sento le crisi d'astinenza!
Questo qua sotto è il mio ferro; l'ho assemblato e modificato col passare del tempo ed i vari pezzi che lo compongono sono stati acquistati usati tranne che per la sella (preferisco che ci sia stato appoggiato solamente il mio ...sedere!).
Solitamente faccio un paio di uscite la settimana (una lunga ed una corta) ed il sabato o la domenica percorro una cinquantina di chilometri (uscita lunga...si, lo so, sono una schiappa :???: ) tra asfalto e sterrato.
Per quanto sia un mediocre appassionato di MTB non sono riuscito ancora a trovare un'amico che tenga il mio stesso "ritmo" e spesso delle volte mi tocca dover essere paziente con la vittima di turno con conseguente enorme frustrazione...Per quello vado spesso in giro da solo :?
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:prost:
P32013121.jpg
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.539
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Signor Carlo benvenuto!! Non fotografare mai la bici davanti ad un cancello, ne nascerebbero battutacce a raffica! Sto frugando nei miei archivi neuronici per ricordare che tipo di guarnitura monti sul tuo bolide.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ciao, benvenuto nel forum!
:prost:
Il bello della mtb, secondo me, è indipendente dal fatto che chi
la pedala sia solo o accompagnato, perchè le sensazioni che
essa trasmette sono comunque positive, basta essere sereni
con se stessi e l'ambiente in cui si va a pedalare.
:-o
Anch'io ho iniziato da poco e non mi preoccupo troppo se
qualcuno è più svelto di me o meno, poichè a volte si aspetta
e altre volte si è aspettati!
%$))
Buone pedalate!
:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo