un sabato mattina... 3 bikers, un bosco, 2 forature, 1 cambio posteriore e 1 vipera!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Trani?! Per le altre siamo d'accordo.
A Ceglie c'è qualcosa di accessibile e casalingo? Uno, forse due ristoranti sono in guida.

Non ho scritto quello.

be si se non sbaglio trani (e comunque tutta la costa barese)ha dei locali tipici a filo di scogliera dove si mangia ottimo pesce (e in locali molto + rustici si mangiano i ricci crudi)

a ceglie sfortunatamente non conosco nulla così bene da consigliarti... a parte "il fornello da Ricci" che però è un locale non proprio "casalingo"... posso informarmi in settimana ke incontro qualkuno di quelle zone o-o

si lo so, sfottevo ;-)

o-o
alex
 
  • Mi piace
Reactions: BRETT

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
be si se non sbaglio trani (e comunque tutta la costa barese)ha dei locali tipici a filo di scogliera dove si mangia ottimo pesce (e in locali molto + rustici si mangiano i ricci crudi)

a ceglie sfortunatamente non conosco nulla così bene da consigliarti... a parte "il fornello da Ricci" che però è un locale non proprio "casalingo"... posso informarmi in settimana ke incontro qualkuno di quelle zone o-o

alex

Utile

Mi hai indicato proprio quello in guida.

Informato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo