• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

un sabato mattina... 3 bikers, un bosco, 2 forature, 1 cambio posteriore e 1 vipera!

lagone

Biker serius
22/5/08
283
0
0
Vicenza
Visita sito
Bella la viperetta. Se la vede la mia ragazza (anzi no mi ha lasciato. don) ci rimane secca. Se la rivedi (la vipera) spediscimela che gliela metto davati casa (della mia ex)

Ciao
Alessio
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ora è più chiaro.
Bei posti, bella gente, belle donne. A Martina ho mangiato i migliori panzerotti.

sisi, martina è proprio una bella cittadina o-o

Perché si usa l'alcol?
Per l'odore come fai?

l'alcool conserva i tessuti ed evita la decomposizione

il barattolo è kiuso, e non esce nessun odore o-o

Bella la viperetta. Se la vede la mia ragazza (anzi no mi ha lasciato. don) ci rimane secca. Se la rivedi (la vipera) spediscimela che gliela metto davati casa (della mia ex)

Ciao
Alessio


per le ex non bastano le vipere (visto ke spesso lo sono loro stesse)... servirebbero i serpenti a sonagli!!!

 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

si grottaglie c'è tutta la zona dei laboratori delle ceramiche fatte a mano
villa castelli oltre al centro storico e al castello, non c'è altro
ceglie è una cittadina tranquilla ma tolti i vicoli e qualke kiesetta e gli ottimi ristorantini non c'è molto da vedere
cisternino vicino martina è fantastica, centro storico da paura e ristoranti ottimi
poi ti conviene allungarti verso ostuni, otranto, lecce, gallipoli ecc...ecc...
oppure verso trani (bari)


avevi una tipa con un nome simile ad offroadisnotacrime????? e ke gente hai frequentato da ragazzo???
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Bello.

OT: ma devi proprio abbreviare con le "k"?

Saluti

hai ragione Max, sfortunatamente ormai è una abitudine che non riesco a togliere, scrivo di getto e non me ne accorgo...

non lo faccio per risparmiare tempo perkè alla fin fine sono veloce, e comunque non è la lettera in + a rallentarti nella battitura o-o

è solo una brutta abitudine che onestamente non piace neanche a me... (colpa degli anni del liceo passati su MSN )

alex
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito

Trani?! Per le altre siamo d'accordo.
A Ceglie c'è qualcosa di accessibile e casalingo? Uno, forse due ristoranti sono in guida.

Non ho scritto quello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo