un sabato con quelli bravi..

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
sabato scorso in giro x barzanò con mente e spina pazza.. le foto sono di mente, che dopo aver bucato non aveva più niente da fare..

questo è spina

img4279km8.jpg


img4293pb7.jpg


img4275mn9.jpg


img4273ug1.jpg


img4281nc1.jpg


e questo sono io, lo so che faccio ridere su questa 20" ma mi diverto un sacco e ogni volta si migliora.. avrò fatto una quindicina di allenamenti, e prima di diventare come gli altri 2 me ne mancano almeno 267493165283940 milioni..

img4255hu3.jpg
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
eccomi qua conte!!!

sory per il ritardo...ho visto ora il topic!!!!

grande streeting day...!!!!

attualmente sono a casa con due vertebre stiracchiate e niente bike...

vai tranquillo che non hai violato proprio niente come ha detto Mente...sono Free from contract...


thanks fore the photos!!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Alla fine ti hanno operato...dai che ti aspetta un breve inverno riflessivo, per poi tornare in primavera più prestante che mai!!
 

OLUM

Biker serius
Auguroni ai due infortunati :zapalott: , ma siamo sicuri di essere su un forum di FUORIstrada e non sul forum di elisir o di medicina33?
Jeko, Spina, ilcontevlad (che non conosco e saluto, ma dal nome mi è già simpatico)
Ecchecazz...Un sabato con quelli bravi?...A far che?...Radiografie?....
Scherso ragassi, cerco di sdrammatizzare un pò pigghiandovipuculu, anche perchè so benissimo che l'infortunio è sempre dietro l'angolo. Per tutti, nessuno escluso.
Un abbraccio virtuale da belincity
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
eh si, siamo un pò dei rottami.. per ora solo mente tiene duro.. (sgratta, sgratta..!!)
che palle già 2 settimane senza bici e sto proprio sclerando.. i restano altri 4 o 5 mesi.. NNOOOOOOOOO!!!!!!
come sta lo spina???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo