Un rientro un po` "forzato"

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,
purtroppo strani e bizzarri eventi mi hanno allontanato dalla MTB e dal Forum stesso per lungo tempo.
Ora vivo all`estero e in una nazione dove purtroppo non e` semplice andare in bicicletta (Arabia Saudita)

Beh... prima di tutto come va e come state?
Che mi dite di nuovo? Tutti 29er ormai?
Io sono rimasto alla mia LTD 26" ancora appesa al chiodo in garage.

Un saluto
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,
purtroppo strani e bizzarri eventi mi hanno allontanato dalla MTB e dal Forum stesso per lungo tempo.
Ora vivo all`estero e in una nazione dove purtroppo non e` semplice andare in bicicletta (Arabia Saudita)

Beh... prima di tutto come va e come state?
Che mi dite di nuovo? Tutti 29er ormai?
Io sono rimasto alla mia LTD 26" ancora appesa al chiodo in garage.

Un saluto
ciao, ben ritrovato!
ancora qualche 26 esiste e resiste :-)
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
ciao, ben ritrovato!
ancora qualche 26 esiste e resiste :-)

Cial Minitrek, si ho visto che per la maggiore ormai vanno le 27,5.

La famosa misura mediana che mancava ma che gia` 5-6 anni fa alcune case sperimentavano. Schwalbe e Specialized se non ricordo male (niner a parte che invece punto` sulle 29").

Io vorrei tanto ricominciare ma qui purtroppo non e` salutare andare in mtb.

1) perche` ti montano sopra, non esistono marciapiedi o simili, solo stradoni polverosi dove si testano le capacita` massime dei veicoli manco fosse Nardo`.

2) perche` ti respiri lo schifo (sabbia, polvere e con tutti i macchinoni che ci sono e` molto inquinato)

3) perche` da aprile a novembre la temperatura e` proibitiva, di giorno si arriva anche a 50 gradi (sole che brucia piu` delle fiamme dell`inferno) e di notte comunque sopra i 35-40 e aria secchissima irrespirabile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo