un porCo.Diario di una porCa.Esperienza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
ahhhhhhhhhhhhhhhh raga grandi, giorni da panico, belle le foto e grazie a ro per averle fatte...insomma viva la panettiera...e grazei davvero a tutti per la compagnia e per sopportare uno stronzo come me!

l'anno prox io e starla gia sappiamo dove andremo una settimana, ql tarluc della lola seguira "la famiglia" ma con tenda piu piccola :smile: :smile:

appena ho tempo metto qlc foto anche io ma ormai dovete aspettare che torno dalla sardegna...ehhh si ancora qlc gg di mare sole e bagni a go-go!

rò(zzangeles) se riesi mandami le mie in alta risoluzione a [email protected] nn ho problemi di spazio...
 

* Rò VI

Biker infernalis
Day 2- The porCo.Ride!
Sveglia presto per partire presto....
Ma a fare colazione e preparare l bici ci si attarda :smile:
Caricato il furgone ci dirigiamo in cerca di un parcheggio a Morzine
na......
mi passa la voglia di scrivere....sono troppo scazzato....voglio tornare in Francia o dove cavolo eravamo
! :cry:

alla prossima.....buona notte.
 

Profugo=Spiuma-Team=

Biker superis
9/5/03
308
0
0
43
Bergamo
Visita sito
è una settimana che sono al lavoro.... voglio tornare in francia!!!!!!!

ro' infame scrivi il diario!

notizie di crack-starla?

p.s. non so dove ma devo avere un po' esagerato a morzine.... ho sfondato la ghiera del precarico del vanilla e ho stortato tutti i bulloni in inox del leveraggio! :fatti-so: UN FONDOCORSINA......

ora ho cambiato tutto..... e aspetto di scambiare la molla con PIETOSA-INGOIA-INSANIA!
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
Profugo=Spiuma-Team= ha scritto:
è una settimana che sono al lavoro.... voglio tornare in francia!!!!!!!

ro' infame scrivi il diario!

notizie di crack-starla?

p.s. non so dove ma devo avere un po' esagerato a morzine.... ho sfondato la ghiera del precarico del vanilla e ho stortato tutti i bulloni in inox del leveraggio! :fatti-so: UN FONDOCORSINA......

ora ho cambiato tutto..... e aspetto di scambiare la molla con PIETOSA-INGOIA-INSANIA!

caro prof...
se ti riprendi puoi venire su alle betulle così ci scambiamo le molle
e facciamo una session di hard anal loving :yeah!:
 

Profugo=Spiuma-Team=

Biker superis
9/5/03
308
0
0
43
Bergamo
Visita sito
Pietosa Insania ha scritto:
Profugo=Spiuma-Team= ha scritto:
è una settimana che sono al lavoro.... voglio tornare in francia!!!!!!!

ro' infame scrivi il diario!

notizie di crack-starla?

p.s. non so dove ma devo avere un po' esagerato a morzine.... ho sfondato la ghiera del precarico del vanilla e ho stortato tutti i bulloni in inox del leveraggio! :fatti-so: UN FONDOCORSINA......

ora ho cambiato tutto..... e aspetto di scambiare la molla con PIETOSA-INGOIA-INSANIA!

caro prof...
se ti riprendi puoi venire su alle betulle così ci scambiamo le molle
e facciamo una session di hard anal loving :yeah!:

al betulle sabato?

magari passo a fare un giro ma a me la signora non mi cucca +

poi ho un mal di schiena.... ora vado a fare la punturina....

poi domani vado a prendere le supposte! :-?
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
io porCo.Crackato ha fatto la visitina stamattina, posso finalmente dormire sdraiato da stasera!!!! con 6000 cusicni, però è già una conquista... per il resto devo iniziare a muovere il più possibile il braccio che mi si sta gonfiando per la circolazione che con l'OTTO si sta bloccando.

insomma i giorni peggiori forse son passati... cmq il 22 settembre tolgo tutto, poi altri 30gg senza sport, per novembre posso ricominciare (con mooooolta cautela)

giusto giusto tornerò in forma per l'apertura degli impianti a dicembre (sempre che non nevichi prima :sumo: )

sto weekend alle betulle trovate vaz con neofiti da iniziare + nn ho capitochi si aggrega, altri porCi. a pila :taxi-dri:
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
starlaFR ha scritto:
io porCo.Crackato ha fatto la visitina stamattina, posso finalmente dormire sdraiato da stasera!!!! con 6000 cusicni, però è già una conquista... per il resto devo iniziare a muovere il più possibile il braccio che mi si sta gonfiando per la circolazione che con l'OTTO si sta bloccando.

insomma i giorni peggiori forse son passati... cmq il 22 settembre tolgo tutto, poi altri 30gg senza sport, per novembre posso ricominciare (con mooooolta cautela)

giusto giusto tornerò in forma per l'apertura degli impianti a dicembre (sempre che non nevichi prima :sumo: )

sto weekend alle betulle trovate vaz con neofiti da iniziare + nn ho capitochi si aggrega, altri porCi. a pila :taxi-dri:

io mi aggrego ma nn so a che ora si trovano e se van su domani o dome
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Pietosa Insania ha scritto:
starlaFR ha scritto:
io porCo.Crackato ha fatto la visitina stamattina, posso finalmente dormire sdraiato da stasera!!!! con 6000 cusicni, però è già una conquista... per il resto devo iniziare a muovere il più possibile il braccio che mi si sta gonfiando per la circolazione che con l'OTTO si sta bloccando.

insomma i giorni peggiori forse son passati... cmq il 22 settembre tolgo tutto, poi altri 30gg senza sport, per novembre posso ricominciare (con mooooolta cautela)

giusto giusto tornerò in forma per l'apertura degli impianti a dicembre (sempre che non nevichi prima :sumo: )

sto weekend alle betulle trovate vaz con neofiti da iniziare + nn ho capitochi si aggrega, altri porCi. a pila :taxi-dri:

io mi aggrego ma nn so a che ora si trovano e se van su domani o dome

quando organizza scrive qui o male che va lo dice a me, quindi deduco visto che non l'ho sentito che domano non faccia nulla :pirletto:
 

Profugo=Spiuma-Team=

Biker superis
9/5/03
308
0
0
43
Bergamo
Visita sito
ro' infamebastardo, continua a narrare le gesta del profugo e dei porcoride, e ricorda che la forcella a perno passante per te l'ho io!

@ catalanal e pietoso...... ne ho trovata una che ingoia_a_manetta.... cha soddisfazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
Profugo=Spiuma-Team= ha scritto:
ro' infamebastardo, continua a narrare le gesta del profugo e dei porcoride, e ricorda che la forcella a perno passante per te l'ho io!

@ catalanal e pietoso...... ne ho trovata una che ingoia_a_manetta.... cha soddisfazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:artista: :artista: :artista: :artista:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo