• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

un porCo.Diario di una porCa.Esperienza

* Rò VI

Biker infernalis
Ok........ :-?
Tutto ciò che è stato, è e sarà di questa porCa.Esperienza iniziata in un modo a dir poco insolito..... :-?

The week before

Ok, i posti sul furgone sono tutti stabiliti, Catalano, StarlaFR, in teoria VazFR, Clo, Davidek, Aleinich.....a sorpresa sbuco io a creare scompiglio con i posti e con le tende....ci si raccapezza come si può, si cerca come fare a salire, auto, moto, aerei, treni e bici, diligenze
Trovata una soluzione, in una tranquilla mattina di Bisuschio Clo e davidek decidono di non partecipare a les gets distrugendosi una spalla per uno. Ecco allora che compare lo spirito di Mr.Hyde che, dopo due giorni si vede costretto a dare forfait. Ed ecco comparire Pietosa Insania.
Ok siamo in cinque e ci troviamo a caricare il porCo.Furgone a mò di tetris ma lo spazio è in abbondanza, c'è pure posto per qualche autostoppista da incastrare tra le migliaia di euro di ricambi stipati nell'infinito cassone del mezzo.
Magicamente, dal nulla, con un'azione che rende giustizia al suo nome, compare pure lui il Profugo, direttamente dallo Spiuma Team, all'ultimo minuto!!!!! :-?
Ebbene il furgone è praticamente carico a casa di Catalano. che attende solo tanti porCi.Culi per riscaldare le sue lussuose panchette medievali ricpoerti in pura pelle umana di coloro che non sono usciti vivi da Bisuschio.
Meno 1.30 ore al primo ritrovo :-?

 

Profugo=Spiuma-Team=

Biker superis
9/5/03
308
0
0
43
Bergamo
Visita sito
aleinich ha scritto:
gia', ma di sto passo non finira' prima di 5/6 giorni!

azz... pietosa ho notato il cambio di firma.

alienich...... grande!

un ringraziamento a tutti, il profugo si è intromesso tra i porco.riders è si è divertito un cifro..... (voi un po' meno visto le flatulenze!)

mi fanno ancora male lemani e oggi logicamente causa nuvolettabastarda che ci segue da 4 giorni niente canto!

@ ro'

le foto non sono uscite vero!!!!!!!

a presto un mio personale resoconto!

p.s. mia madre stamattina mi ha svegliato urlando: checazzo è sta puzza in lavanderia?
 

Profugo=Spiuma-Team=

Biker superis
9/5/03
308
0
0
43
Bergamo
Visita sito
* Rò V ~ssc ha scritto:
@ profugo Le foto......alcune sì, alcune no.....soprattutto no.....tutte le tue scattate troppo presto...avevo paura delle flatulenze in avvicinamento e mi preparavo a scappare

quindi la foto + bella della storia (in teoria con un fotografo degno ) cioè il profugo on-fly che rischia la vita (e un infarto)sul salto + amato dal bresciano non è uscita?

p.s. quel salto + ci ripenso + mi rendo conto quanto fosse bello!che botta di adrenalina!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
buon giorno a tutti!!!anke io e mik siamo tornati alla base rinunciando alla gara di pila!(scendeva un acqua PAURA!!!)voi non sapete cosa vi siete persi ieri le piste erano stupende c'era solo un pochino di fango !!!
appena ho rivisto le foto del mio volo nel vuoto mi è tornato male all'anca!
belle le fotI complimenti Rò! per adesso vi saluto vado a mangiare qualcosa di sostanzioso dopo aver gustato per 5 giorni il riso e gli spagetti di mik!!!ciao ciao
 

* Rò VI

Biker infernalis
Day 1 - The road trip

Tutti a casa di CatalAnal (come è stato ribbattezzato dal Profugo) pronti ed infoiati per partire........Ok Si Parte! Prima sosta a raccattare Starla che è già pronto seduto in macchina, o meglio...appena arrivato a casa e stà scrivendo sms su sms....
Saliamo a raccattare le sue valige, a farlo lavare e a nutrirlo mentre sua madre ci offre un cafferino (prontamente corretto) nell'attesa.
Ok. Siamo quasi partiti, dobbiamo solo raccattare la tessera regionale dei servizi di Catalanal ad un centro commerciale sperso per la pianura.
Il Ducato è quasi colmo all'orlo, e il bello che ci dobbiamo ancora infilare le putrelle arancioni di Alienich.....tento di sondare la funzionalità della porta scorrevole posteriore ma, ahimè resta semibloccata...ci si penserà alla prima sosta....ed invece no! alla prima rotonda, magicamente, si spalanca il portellone! (ecco l'utilità della cordicella sul poggiatesta..... )

Raccattata la tessera, dopo vari tentativi, riusciamo a trovar l'uscita del centro commerciale; prossima tappa Varedo!
Raccattiamo Alienich e completiamo il livello Hard del DucatoTetris mentre il parcheggio in fronte viene eletto a bagno. Gli ultimi buchi disponibili vengono tappati dalle bottiglie di birra che, poco a poco, verranno inevitabilmente consumate (soprattutto da quel rancido ubricacone del Profugo o-o ).
Ok. Finalmente si parte!
L'entusiasmo è a mille, si sparano cazzate su cazzate e si ascoltano le ingoianti storie del Profugo sul suo amico (Lobo?).....si stappa la prima birra e i primi pacchetti di patatine, ben presto siamo fermi in una piazzola a controllare il furgone poichè il pilota lamentava una eccessiva sfrenatura dell'ammo anteriore in estensione . Quale migliore occasione per brindare con una birra?
Ripartiamo alla volta del traforo del Bianco mentre cerchiamo informazioni sui campeggi da Mikko (partito alle 14 con Dani e la Lola).
Nenache ci accorgiamo e siamo all' ingresso del traforo dove ci viene cheisto se l'altezza del furgone è inferiore ai due metri.....ovvviamente (da buoni brianzoli ) la risposta è sì! Ed è così che il tipo armato di spranga scende a misurarci....ci è andata bene....260€ di traforo.... ( silenziosi e sbiancati......il tipo ci dice che siamo i primi con cui può scherzare da inizio giornata....(ancora un po' e non avrebbe più scherzato con nessuno per tutta la sua vita.... )
In un clima di tensione per i 50-70 km/h, per le lucine blu, per quello davanti che non si muove, attraversiamo questo incredibile buco di 11000 m e giungiamo in Francia......Les Gets è vicina.....Mikko ci avverte che non riesce a trovare campeggio.....da nessuna parte. Proseguiamo per la nostra strada con il CD che continua a saltare in cerca di idee e campeggi per dormire. Il più vicino resta a circa 15 km da Morzine.
Eccoci. :-?
Abbiamo raggiunto la meta e Dani con Mikko...si fedono le prime fullazze girare per il paese :-?
partiamo alla ricerca di un posto per la notte, il primo campeggio da parte alla segheria pare interessante con una combricola di Irlandesi che cerca di convincere la campeggista capo di farci stare con loro vicini vicini....
La bellezza francese non vuole sentirne e ci caccia.
Per pura fortuna riusciamo a trovare un campeggio veramente economico ma molto tranquillo, (probabilmente per la vicinanza con il fiume, leggermente rumoroso di notte ed umidiccio..... :? )
Per la prima notte veniamo fatti accampare nelle pertinenze del campeggio in attesa del domani con la liberazione di una piazzola....sistemiamo alla meglio l'accampamento, stappiamo un paio di birre e "ceniamo" :magna: .....simmenthal, tonno, patatine, biscotti, birra o-o .....ok....il viaggio è finito.....siamo quasi sitemanti. Domani si Gira! [/b]
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
interrompo il racconto di Rò x avvisarvi che da domani la FORNAIA(o colei che vende il pane) di Morzine mi viene a portare il pane a casa tutte le mattine!!!
PS:HO PORTATO LA TENDA A FAR STERILIZZARE DOPO CHE CI HA DORMITO DENTRO 3 GIORNI IL PROFUGO E CI HA SCOREGGIATO DENTRO A MANETTA!!
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito

tze, roba riservata agli adulti. e poi sono stato io il primo a scovarla....



 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo