Un pochetto in ritardo

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
lucabona ha scritto:
... divertito?

Si dai, tutto sommato mi sono divertito, vale la pena partecipare, il percorso effettivamente non offre molto, tranne su in cima dove si gode un panorama non male.
Ieri poi c'era parecchio fango e in certi punti sembrava di pedalare sulla colla
le due discese non sono malvagie, peccato per la prima, toccava farla stile trenino all'ultimo dell'anno, con rischio cappottamento in agguato.....:zapalott:
per il resto organizz. buona punti pericolosi ben presidiati poche code sia alla verifica tess che al pasta party e anche il pacco gara niente male.....
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
flaviobike ha scritto:
Ciao vecio!!!
Sò che si è iscritto toaia, ma finendo domani la 24h di Cremona se partecipa è un mostro!!!

ciao superflaviobike
Ho incontrato, un tuo parente molto simpatico, aiutami però a ricordare se è cugino o cognato non mi ricordo più.....
abbiamo fatto quasi tutta la gara assieme, alla fine però deve aver avuto qualche problemino con la catena causa fango......

ciao ci si vede domenica a Odolo
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
ciao superflaviobike
Ho incontrato, un tuo parente molto simpatico, aiutami però a ricordare se è cugino o cognato non mi ricordo più.....
abbiamo fatto quasi tutta la gara assieme, alla fine però deve aver avuto qualche problemino con la catena causa fango......

ciao ci si vede domenica a Odolo

E' mio cognato.... gli avevo detto che avrebbe potuto incontrare il sosia di Pantani.
Ciao ci vediamo a Odolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo