UN PLAUSO A www.dangerzonebike.com

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ho acquistato la videocamera Contour HD (http://vholdr.com/) dal sito www.dangerzonebike.com (di Mezzolombardo-TN), a un prezzo già di per sé abbastanza concorrenziale rispetto ad altri rivenditori on-line. La spedizione è stata molto rapida: due giorni dal pagamento e avevo la telecamera.

Subito però ho notato un problema di funzionamento (si bloccava in fase di registrazione). Ho contattato sia il produttore americano che il negozio online, ricevendo la stessa risposta: va sostituita, ovviamente in garanzia, dopo però averla spedita negli USA tramite il distributore Europeo. Tempo d’attesa: circa 2 mesi :cry:

E qui entra in gioco la disponibilità di dangerzonebike: si offre di sostituirmi la videocamera con una nuova, provvedendo in seguito a farsi sostituire quella non funzionante.

Morale della favola: mercoledi l’ho rispedita indietro, ieri (lunedì) mi è arrivata quella nuova.

Non c’è che dire: soddisfatto al 100% del rivenditore, sempre cortese, attento e tempestivo in fase di comunicazione via e-mail. Voto 10 e lode! :prost:
 

paolo.c

Biker superis
13/6/07
455
-8
0
51
Albiolo
Visita sito
Ottima esperienza anche da parte mia, sopratutto per la spedizione velocissima, in meno di 24 ore dall'ordine ho avuto la merce a casa.

Attenzione, non conta solo la velocità del corriere, che come sappiamo bene può variare di volta in volta, ma sopratutto conta quella di chi vende, nel mio caso l'ordine è stato fatto a mezzogiorno e nel primo pomeriggio era già partito.
Alcuni famosi negozi europei nonostante i prezzi più vantaggiosi a volte impiegano due o tre giorni solo per capire se quello che hai ordinato lo hanno veramente in stock oppure no.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Non posso che unirmi ai clienti soddisfatti, ottimo e-commerce, il Sig, Giuseppe è una persona seria e fornisce un ottimo servizio.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.407
9.922
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Mi sembra doveroso testimoniare anche la mia soddisfazione, mio primo ordine fatto ieri martedì a mezzodì, un ammo rockshox monarch rt3 più altri accessori, tra l'altro al prezzo più basso in giro, oggi mercoledì mattina ce l' avevo a casa! Grazie a presto!
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti, mi unisco ai complimenti a questo e-commerce italiano, seri e veloci a spedire, meritano attenzione anche per i prezzi dei componenti
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Mi associo anch'io ai complimenti, io ci ho comprato la bici (vabbè da Commencal Italia ma son sempre loro), tutto perfetto nulla da eccepire, sempre gentilissimi e disponibili.

Non ho avuto ancora modo di valutare il post vendita perchè l'unico intervento in garanzia (richiamo forcella) è stato gestito direttamente da Fox/Vittoria e il resto della manutenzione la faccio da me.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo