Un padre meraviglioso

Logreq

Biker perfektus
Ciao a tutti, oggi guardando questo video www.youtube.com/watch?v=lgd7bUU-EEw&feature=related ho fatto davvero fatica a trattenere le lacrime.
Vi posso garantire che un'emozione così non la provavo da tantissimo tempo, eppure questo video padre figlio mi ha fatto davvero emozionare. Volevo condividerlo con voi perchè in questi 4 minuti di video c'è il vero senso della vita
Ciao


Logreq
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
bisognerebbe allenare il nostro cuore più spesso a queste emozioni che ti fanno apprezzare la vita el amore per il prossimo.......... :celopiùg: video veramente commovente!!!!!!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
1) Grazie per aver postato questo video

2) omissis

3) il padre e' un TORO !!!

4) Altro che grandefratelli e minchiate varie... se solo ci fosse gente capace di intendere e di volere.... QUESTI SONO GLI ESEMPI PER I NOSTRI RAGAZZI.

5) Commovente, anche se penso che qualunque genitore (con la testa sulle spalle, ovviamente...) possa capire benissimo e probabilmente fare lo stesso (se non di piu) per i propri figli.

Col magone,
(o )Beta
 
Davvero commuovente.

In un solo video ci sono Amore, Volontà, Forza e tantissime altre bellissime parole.

Bellissimo è vedere il viso di felicità del figlio quando arriva al traguardo. Il padre gli ha fatto davvero un bellissimo regalo.

Grazie per aver postato il video!!
 

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
Un video molto bello e molto ricco, che esprime un legame intensissimo
Un video che fa riflettere parecchio sul senso del vivere, ma necessariamente sui limiti del vivere, sul fino a che punto, a quali condizioni, vorremmo essere vivi e accetteremo di essere vivi
Un video che esprime non solo Amore ma pure Libertà, una libertà a fronte di altre, altrettanto rispettabili,
libertà essenziali per non trovarci in una società bio-eticamente coercitiva.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo