Un pò BIKERS ... un pò SCIATORI ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Dopo il forfait dello scorso weekend a causa di condizioni meteo decisamente brutte ....

.... per il prossimo week le previsioni in montagna sono molto buone !!! :cucù:

Quindi si potrebbe organizzare per Sabato se a qualcuno gli va .

Danno CIELO SERENO e BUONE TEMPERATURE !!!

Sei andato ?
Com'era il tempo ... uno spettacolo credo ... io sono dovuto rimanere a casa causa febbre dell'avatar ma il prossimo week-end sono ad Ovindoli.
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Purtroppo vado ad Ovindoli perché i pargoli non sciano e li c'è molto spazio per farli giocare.
Ciao bbbeeelliii :volo:

Madonna aooo .... e quanto sò ingombranti 'sti pargoli .... :))):

A Roccaraso c'è la Piana delle Cinque Miglia che si chiama così perchè .... è lunga cinque miglia ... ce pò atterrare una carovana di Space Shuttle di ritorno dalla Luna modello Laguna Secca ...

E sù all'Aremogna c'è la piana dove fanno sci di fondo e tutti i gazebo e recinti per fare giocare i bambini ....

Ma quanto sò grossi , che non gli basta tutto sto spazio ... ??? :smile: :smile: :smile:
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Madonna aooo .... e quanto sò ingombranti 'sti pargoli .... :))):

A Roccaraso c'è la Piana delle Cinque Miglia che si chiama così perchè .... è lunga cinque miglia ... ce pò atterrare una carovana di Space Shuttle di ritorno dalla Luna modello Laguna Secca ...

E sù all'Aremogna c'è la piana dove fanno sci di fondo e tutti i gazebo e recinti per fare giocare i bambini ....

Ma quanto sò grossi , che non gli basta tutto sto spazio ... ??? :smile: :smile: :smile:

Ehhhh vecchio mio ... ne riparliamo quando ti crescono 'e criature !
Fino a due anni fa oltre la base di M. Pratello non si poteva andare con il camper causa "simpatia" del Comune di Roccaraso e al Pratello non c'è una discesa una da fare con il bob. Speriamo che quest'anno sia cambiata qualche cosa. E' dura la vita del papà camperista !

Come era la situazione piste e neve ?
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ehhhh vecchio mio ... ne riparliamo quando ti crescono 'e criature !
Fino a due anni fa oltre la base di M. Pratello non si poteva andare con il camper causa "simpatia" del Comune di Roccaraso e al Pratello non c'è una discesa una da fare con il bob. Speriamo che quest'anno sia cambiata qualche cosa. E' dura la vita del papà camperista !

Come era la situazione piste e neve ?[/quote]

Sicuramente ci sono stati tempi migliori. Ma chi s'accontenta...:prost:
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Sicuramente ci sono stati tempi migliori. Ma chi s'accontenta...:prost:

Uehh Diego come butta ?
Sul M. Magnola Sabato il tempo è stato a dir poco fantastico :-? Domenica invece nuvoliccio e ventoso.
La Neve era dura e veloce in cima, mentre a valle era un po' agli sgoccioli ed infatti c'era qualche lastrone di ghiaccio ed un po' di sassi.
I miei cari Salomon ora stanno in laboratorio a farsi curare le ferite:scassat: ma mi sono divertito alla grande :volo:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Uehh Diego come butta ?
Sul M. Magnola Sabato il tempo è stato a dir poco fantastico :-? Domenica invece nuvoliccio e ventoso.
La Neve era dura e veloce in cima, mentre a valle era un po' agli sgoccioli ed infatti c'era qualche lastrone di ghiaccio ed un po' di sassi.
I miei cari Salomon ora stanno in laboratorio a farsi curare le ferite:scassat: ma mi sono divertito alla grande :volo:


Bella zzì!
Il tempo è stato ottimo(sabato) come da previsioni. Anche a RR, in cima la neve era naturale e in alcune zone anche di ottima stesura. :artista:
Più sotto, in alcune zone, tratti bianchi misti a tratti marroni. Nel complesso, cesepostà. Unico neo: 30,00 Auri x gli impianti!
:OOO::prost:
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Ne voleveno 50 quando ancora se pagava con le lire....
Si può dire che rispetto all'inflazione media... (100%) non è aumentato niente !

Bye
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Ehhhh vecchio mio ... ne riparliamo quando ti crescono 'e criature !
Fino a due anni fa oltre la base di M. Pratello non si poteva andare con il camper causa "simpatia" del Comune di Roccaraso e al Pratello non c'è una discesa una da fare con il bob. Speriamo che quest'anno sia cambiata qualche cosa. E' dura la vita del papà camperista !

Come era la situazione piste e neve ?

No la situazione è un pò cambiata :

Puoi salire all'Aremogna e parcheggiare con il camper sia a Pizzalto, sia al Macchione sia alle Gravare .

In più a Pizzalto ci sono sdraie, giochi per bambini, e zone per giocare con il bob .

Se ti servono altri dettagli , fammi sapere ... o-o
 

domerider

Biker novus
5/1/08
16
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
volevo chiedere se per caso sale qualcuno a Campo Felice in settimana? Da Roma intendo. Mi piacerebbe: 1.avere compagnia ovviamente, visto che altrimenti salirei da solo; 2.smezzare i soldi del viaggio, il che non guasta decisamente di questi tempi.
Altre info: non ho gli sci ma bensì la tavola, e sono un novellino, sto salendo per continuare ad imparare. Io sto zona Roma Nord.
In caso fatemi sapè...cià! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo