• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Un pò BIKERS ... un pò SCIATORI ...

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito


Necrofilo!

Come dicono in Romagna: sciesscio scicuro!Sozmi!
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
che bella ideaaaaaaaaaaaaaaaa...sono secoli che voglio rimettere piede sugli sci..Sciare è sempre stato il mio primo amore.... ma ormai sono dieci anni che non vado più.....praticamente da quando sono rimasta incinta...

mi piace come ragioni!!!

allora appena nevica ti porto a campo staffi.... con le dovute precauzioni: già ci basta federico!!

e poi me lo sentivo che il luogo ti ispirava.... è per questo che a ferragosto ti ci volevo portare...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
mi piace come ragioni!!!

allora appena nevica ti porto a campo staffi.... con le dovute precauzioni: già ci basta federico!!

e poi me lo sentivo che il luogo ti ispirava.... è per questo che a ferragosto ti ci volevo portare...

Caro matteo ...anche a me mi piace come ragioni....mi ero scordata questo particolare che avevi casa da quelle parti....

Campo staffi è stato il luogo delle mie sciate e ferie invernali e sarebbe davvero il mio sogno poterci tornare a sciare....

Il luogo mi ispira eccome.....quindi se decidete di organizzare da quelle parti, fatemelo sapere...Anzi...io direi che metti la tua casetta a disposizione dei tuoi compagni biker-sciatori cosicchè ci facciamo anche una bella braciolata serale....
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io scio eh !!!
E' da un bel pò che non uso più glòi sci ma vabbè... cmq, importante...C'E' UN Mc DA QUELLE PARTI?
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Dopo il forfait dello scorso weekend a causa di condizioni meteo decisamente brutte ....

.... per il prossimo week le previsioni in montagna sono molto buone !!!

Quindi si potrebbe organizzare per Sabato se a qualcuno gli va .

Danno CIELO SERENO e BUONE TEMPERATURE !!!
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Mi sa che c'è stata un po' di confusione....

non era questo:
ci facciamo anche una bella braciolata serale....
che intendevo quando ti ho proposto un weekend romantico sulla neve, noi due soli, per godere dei piaceri della carne!!!!

al limite..... carne di manza!

Anche io non ho più la tutina.... e quella di alexxangel va strettina anche a me.. Potrei venire coi pantaloncini col fondello....
.. e poi comunque con gli sci da 1,95 sono un po' demodè
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


un week end romantico sulla neve????...e quando me l'hai proposto???

io ricordo la proposta di un'uscita ferragostiana in bicicletta....


Cmq io questo week sono "assente".....
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Matté, pure sta settimana in bianco!
Cioé a dire, carne bianca di pollo in vece di carne di manza rossa, ehm, volevo dire carne rossa di manza!
Dai che te fa bene per le gare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo