Un nuovo MTBiker - COMPRATA -

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M

miki69mv

Ospite
Guarda, le ruote bianche son di Sants come base, belle, ma mi han consigliato altre, le fulcron 5 che le vedi sulla versione PRO che ho preso, le vedi sul sito scaricando il catalogo pdf.
ciao e ben venuto.
concordo x red metal 5 io le ho prese ancora a dicembre 2007 praticamente erano appena uscite e mi trovo bene ed in piu' la bike cambia completamente aspetto,sono una favola rispetto il loro prezzo.
 

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
Ciao Pier74,
ti hanno consegnato il mezzo?
Io per scrupolo ho fatto giro di telefonate ai vari rivenditori dellaSants e devo dire che il caos regna sovrano per quel che riguarda i listini....
Il mio Sivende listino alla mano mi ha fatto vedere i prezzi dei vari allestimenti e ho visto che molto dipende anche da che pipa/reggisella/piega c'è montata.
L'ultimo preventivo ufficiale che mi è statao fatto è 2150euro la Sm 04 montata Xt con pipa/reggisella/piega Richey WCS,le Fulcrum Red Metal 3 e la Sid Race....
Se qualcuno ha qualche ulteriore info è bene accetta....
Grasssie...
 

pier74

Biker novus
11/8/08
40
0
0
Udine
Visita sito
Bike
Specy
Ciao Pier74,
ti hanno consegnato il mezzo?
Io per scrupolo ho fatto giro di telefonate ai vari rivenditori dellaSants e devo dire che il caos regna sovrano per quel che riguarda i listini....
Il mio Sivende listino alla mano mi ha fatto vedere i prezzi dei vari allestimenti e ho visto che molto dipende anche da che pipa/reggisella/piega c'è montata.
L'ultimo preventivo ufficiale che mi è statao fatto è 2150euro la Sm 04 montata Xt con pipa/reggisella/piega Richey WCS,le Fulcrum Red Metal 3 e la Sid Race....
Se qualcuno ha qualche ulteriore info è bene accetta....
Grasssie...

Ciao Bon scott,
la mtb ancora non mi è arrivata. Comunque il mio prezzo di acquisto lo confermo.
Io ho optato per la SM04 Vers. PRO cioè tutta XT e di serie monta gia le fulcron 5 ( verrebbero 120 euro in piu delle red metal 3) con forc Recon race. Prezzo di partenza cosi montata 1220 Euro.
Io poi ho scelto di mettere la Reba Team sempre bianca.
Io poi ho scelto il reggisella bianco non so ancora la marca.
Comunque a 2150 a te proposti io lo manderei a .................. !!!
Sicuramente poi quei 2150 saran da scontare ma con il prezzo che ti verra fuori è ancora da mandare a ................... !!! Da me la SM04 PRO di listino veniva 1440, scontata 1220. Piu di cosi non so che dirti.
A presto Pier.
 

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
Ciao Bon scott,
la mtb ancora non mi è arrivata. Comunque il mio prezzo di acquisto lo confermo.
Io ho optato per la SM04 Vers. PRO cioè tutta XT e di serie monta gia le fulcron 5 ( verrebbero 120 euro in piu delle red metal 3) con forc Recon race. Prezzo di partenza cosi montata 1220 Euro.
Io poi ho scelto di mettere la Reba Team sempre bianca.
Io poi ho scelto il reggisella bianco non so ancora la marca.
Comunque a 2150 a te proposti io lo manderei a .................. !!!
Sicuramente poi quei 2150 saran da scontare ma con il prezzo che ti verra fuori è ancora da mandare a ................... !!! Da me la SM04 PRO di listino veniva 1440, scontata 1220. Piu di cosi non so che dirti.
A presto Pier.

Grazie ancora...
 

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
Alla fine della fiera l'ho presa,ma stendiamo un velo pietoso su quel che l'ho pagata....Mi consolo del fatto che cmq il mio Sivende non mi ha mai fatto pagare le manutenzioni di 3 anni di BDS e altrettanto mi aspetto dalla MTB...

Cmq alla fine la bici è la seguente:
Sants SM04 Pro (taglia L)
Xt Disk,Sid Race,Red Metal 3,accessori Ritchey WCS....peso Verificato 11.3 (con pedali Ritchey V4 comp)


Ciao a Tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo