un nuovo amico in garage...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Ho letto con molta attenzione tutto ed analizzato le foto con estrema attenzione e metodo.
Permettetetemi di formulare la seguente ipotesi.
Billo si trovava gia da alcune ore in garage.
Ormai irrimediabilmente ridotto in posizione rilasato-meditativa, appoggiato con la schiena al bandone, zampine stese e piedi divaricati, con cadaveri di bottiglie sparse intorno.
Si tratta di una tipica posizione elaborata nei secoli che trova le sue origini nel classico stato di concentrazione filosofico-meditativa di matrice toscana appannaggio delle classi più nobili ed agiate della regione.
Il riccio non c'era ancora e nemmeno Billo s'è accorto del suo arrivo, finché, da sopra, qualcuno lo ha richiamamto all'ordine:
"... Billo... Allora! Quanto ti ci vole a gonfià quella stramaledetta biciretta... Oh, ma che la tu fai? 'un si capisce come mai in garage e in bagno ci passi delle ore!"
Billo a scosso la testa e solo allora si è accorto del sopravvenuto ospite.
Ha cercato di fare due foto, e da come sono venute si capisce bene in che stato era, poi ha liberato l'animaletto e, senza rendersi conto di aver abbracciato quattro bottiglie vuote di birra, ha risposto:
"arrivo, deh!... La porto su anche un po' di birra!"
Sicuramente mi sbaglio!

:smile: :smile: :smile:


PS
Billo si cherza, lo so perché lo faccio sempre anch'io!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
eh, vedo che appena ho scritto che son sceso per la birra e non per la bici,lo share s'e' impennato!! Grazie mille ragazzi,l'avremmo fatto tutti ( di scendere a prendere la birra intendo..,)
 

24hpassion

Biker perfektus
eh, vedo che appena ho scritto che son sceso per la birra e non per la bici,lo share s'e' impennato!! Grazie mille ragazzi,l'avremmo fatto tutti ( di scendere a prendere la birra intendo..,)

scusa ne...ma a me lo share un s'è mica impennato.....

....e se non ti da fastidio, mica mi dispiace......:smile:

però la birra....:prost:

ciao, finisco lo zaino e me ne vò a finale ligure.
:i-want-t:
 

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
........ecco.....e io che mi sono fatto tanto riguardo, per poi non scriverlo.........:medita:[/QUOTE]


Ma un giorno aprirò un topic su sto' fatto. Ho provato a ragionarci con la Lady in questione ma è dura...Se fossi malizioso credo dipenda da un percorso di sublimazione....
 

24hpassion

Biker perfektus
Ma un giorno aprirò un topic su sto' fatto. Ho provato a ragionarci con la Lady in questione ma è dura...Se fossi malizioso credo dipenda da un percorso di sublimazione....

No dai, fai il bravo....:medita:

Io, nonostante abbia capito subito il tuo post, ed abbia replicato con la battuta per farti capire che avevo colto la tua finezza, mi fermo alla constatazione.......

.........per la quale cerd che in fondo, anche se la penso come te, magari qualcuno no.......dai su:spetteguless:

Ciao;-)
 

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
No dai, fai il bravo....:medita:

Io, nonostante abbia capito subito il tuo post, ed abbia replicato con la battuta per farti capire che avevo colto la tua finezza, mi fermo alla constatazione.......

.........per la quale cerd che in fondo, anche se la penso come te, magari qualcuno no.......dai su:spetteguless:

Ciao;-)


Si hai ragione ne vale mica la pena, niente topic,... ma pensa che bello sarebbe stato......:hahaha::hahaha::hahaha:

rimane un fatto in utta questa vicenda IO TIFO BILLO :cucù:
 

scala79

Biker tremendus
Io da questo topic deduco alcune cose inquietanti sul billo.....non so voi:

Il billo, viene preso da impulsi incontrollabili: in orari diversi, sia del giorno che della notte, molla tutto quanto sta facendo per correre ad assicurarsi dello stato della sua mtb......

Il billo crede che anche i ladri facciano dalle 9 alle 17

Il billo ha importunato un piccolo animale che si era appartato per dedicarsi ad attività onanistiche, ne è la prova l'onomatopeico stesso riportato dal billo.......

Il billo "viene visitato" ogni tanto........cosa intenderà????:nunsacci:.....sarà mica di quelli che: "gli alieni m'han preso e violentato!"?

Il billo non sa fotografare...ce l'aveva lì, in un secchio prigioniero e immobile!..macchè, mezzo secchio e riccio inguardabile.

A me mi pare strano sto billo...................:medita:


GRANDE!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Che simpatico.....
Io una volta,ero in macchina,nebbia della madonna,quando me lo sono trovato davanti in piena traiettoria ruota,non ho fatto nemmeno in tempo a passare il messaggio "SCANSALO" al cervello,che già lo avevo investito......
Sono stato male 3 giorni!!:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo