UN MEZZO PENSATO E REALIZZATO DA VOI

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
La foto serve per fare capire che non c'è limite alla fantasia.
Mi chiedevo solo quante persone hanno in testa una ciclo o un componente che non esiste, o che potrebbe essere modificato e come lo realizzerebbero se ne avessero la possibilità.

Per quanto riguarda le mie bici, ne ho tante perchè ho la sindrome del meccanico, metto le mani su tanti mezzi e li uso pochissimo, il fatto è che a me la mtb piace anche come oggetto,come filosofia,come sport e come hobby.
Ora mi sono messo a collezionare tutto quello che riguarda mtb dagli esordi fino al decennio passato, quindi mi ritrovo con un sacco di forcelle e componenti "bici intere poche perchè non sono milionario".
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
In effetti, a dimostrare che non c'è limite alla fantasia, volevo applicare ad una bici una soluzione già usata in passato nel settore automobilistico :idea: .
Mi prefiggo di realizzarlo solo teoricamente (deformazione professionale), ma il troppo lavoro mi fa allontanare nel tempo la sua realizzazione :razz: ...
Se riuscirò a concludere qualcosa lo pubblico nel forum 8)
 

Classifica mensile dislivello positivo